Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: customizzare un xm8

Spina L'avatar di gullit
    Club
    Highlanders Soft Air Team

Predefinito customizzare un xm8

salve!
    sono in possesso di un xm8 both elephant (una di quelle marche trombe da e-bay) le uniche caratteristiche positive sono la leggerezza e una buona manegevolezza. quando l'ho preso mi e stato garantito che il suddetto asg è completamente compatibile con il ben più famoso g36.
    la mia intenzione sarebbe quella di mantenere soltanto i gusci esterni e di sostituire la gear box con tutti i suoi componenti ed il motorino per farlo diventare una seconda arma rispettabile...
    qualcuno ci ha già provato???
    sapete darmi qualche dritta per sapere se la mia è un'idea realizzabile?

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

bah io te lo sconsiglio...un mio amico ha un xm8 da 80 comprato su e-bay e un g36 ca...beh il gear del ca nn entra in quello del fucile-patacca!l'impugnatura è completamente differente all'interno!il gear del m8-patacca è di plastica trasparente con gli ingranaggi molto + piccoli e con un motorino simile a quello della g18 elettrica!
    naturalmente su e-bay ci sono anke fucili tarocchi di mmarche sconosciute con gear in zama e ingranaggi in metallo,sono conpatibili con i marui,ma costano circa una centinaia di euro!niente male se consideriamo ke il kit economico del xm8 costa circa 200 dindini!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

da quello ke sò nn si può

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

l'ho avuto anch'io, non è da sottovalutare perché la potenza se hai ben visto è molto buona. la gb però a me traballava, non so a te. comunque dovrebbe essere compatibile col g36 marui, non so se il ca è diverso. alla fine toglici quell' "ottica" inutile e tientelo così, perché "a sparà spara".

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads11065-kit-Bore-Up-a-che-pro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.