Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: kit Bore Up, a che pro?

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

ma allora... perchè la sistema monta il bore up sul mecha m120 per m4 normali?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

per piazzare quei pezzi che, altrimenti, le rimarrebbero invenduti sul groppone !!

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    per piazzare quei pezzi che, altrimenti, le rimarrebbero invenduti sul groppone !!
    era un modo gentile per dirmi che oltre alla molla devo cambiare pure tutt il gruppo aria grassie :d

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

mille grazie a tutti e specialmente a luky, ora ho le idee molto + chiare.. ci pensavo nell'ottica di acchittare una sorta di mg42 "dei poveri" su base colt..
    quindi ricapitolando mi conviene dotarla di non meno di 50cm di canna ed essere pronto, se necessario (in caso delle frequenti perdite d'aria, giusto?), a dotarla di molla over, e preferibilmente a montarla con i cuscinetti originali.. ok...
    prendere un pò di velocità e magari di gittata mi alletta, ovviamente, ma silenziare l'asg no, si è mai vista una mg silenziosa?
    vedremo..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads11065-kit-Bore-Up-a-che-pro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.