Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: PMC e Multicam

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito PMC e Multicam

ciao ragazzi... ho letto quasi tutti i post in questa sezione dedicata al pmc reenacting ma non ho trovato nulla a riguardo... un setup pmc che preveda giacca o pantaloni in multicam (magari tipo combat crye) sarebbe fuori luogo? sulla sezione foto non se ne vedono, e qui mi direte che la risposta già cel'ho, ma effettivamente cosa impedirebbe ad un contractor di indossare qualcosa in questo pattern?

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

niente. il problema è il poco diffuso uso di mimetiche

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

più che altro darebbero un po' troppo nell'occhio!!...

immagina baghdad...2 veicoli, 7 uomini armati + vip all'interno, scendono tutti vestiti in mc più il vip in giacca e cravatta...credo che come minimo qualcuno si gira ad osservarli...

Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994

Predefinito

partendo dal presupposto che, come sempre, si deve fare riferimento al tipo di missione, un agente impegnato in scorta vip/convoglio non ha nessuna necessita' di mimetizzarsi, quindi l'abbigliamento e' dettato solo dalla comodita' e dalla praticita', quindi molto spesso sono piu comodi/pratici abbigliamenti "civili" tecnici, piuttosto che uniformi militari.
    se poi parliamo di qualcosa di piu "mercenario", tipo missioni sporche di guerriglia/sabotaggio/liberazione ostaggi, magari le cose possono cambiare e si potrebbe avere un impiego di abbigliamento mimetico...

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

bhè non è vero che pmc in mc non se ne vedono.
    prendi ad esempio la stessa blackwater gear, molti tattici e buffetteria sono proprio in mc.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    bhè non è vero che pmc in mc non se ne vedono.
    prendi ad esempio la stessa blackwater gear, molti tattici e buffetteria sono proprio in mc.
    è solo una questione commerciale, volendo piazzare un prodotto sul mercato, ed essendo la blackwater un società commerciale di servizi di sicurezza, è normale che ci si rivolge a più utenze con lo stesso prodotto, diversificarlo con una ampia gamma di colorazioni permettere di raggiungere molteplici target di utenza...

in qualsiasi caso si parla di pmc che agiscono in un ben determinato ambito di operazioni....scorte, presidi, etc...quindi non in ambito paramilitare...
    ecco il motivo per cui non vi è la necessità di dover indossare abiti con un pattern visto che per lo più lavorano in un contesto urbano e civile, dove passare il più possibile inosservati fa la differenza tra vivere e morire...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

guarda bene nella gallery che 3-4 operatori in mc ci sono, certo che però è pochissimissimo usata
    c'è anche da dire che se uno vestito in multicam mi viene a dire che replica un setup da pmc mi vien non poco da ridere (e da sputargli sopra )

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

trovami una foto di pmc con addosso materiale blackwater gear che non sia una pubblicità della stessa ditta...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.