Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Software cartografico per palmare, Ozi o Two nav?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

infatti alla fine costano troppo...

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

...salve a tutti! sto per acquistare questo palmare e pensavo di installarci sopra proprio il twonav...due domande:

1)nel cambio batteria, l'htc perde i dati impostati o, una volta acceso, torna tutto come prima?

2)il twonav, lo prendo direttamente dal sito, pagando la quota richiesta? o esistono altri sistemi, magari free? (no demo)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3ura Visualizza il messaggio
    ...salve a tutti! sto per acquistare questo palmare e pensavo di installarci sopra proprio il twonav...due domande:

1)nel cambio batteria, l'htc perde i dati impostati o, una volta acceso, torna tutto come prima?

2)il twonav, lo prendo direttamente dal sito, pagando la quota richiesta? o esistono altri sistemi, magari free? (no demo)
    1) torna tutto come prima, è come spegnere e riaccendere il pc. solo se rimane senza batteria per un bel pò c'è rischio di perdita dei dati.

2) free...no. ma cerca bene...

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grocio Visualizza il messaggio
    1) torna tutto come prima, è come spegnere e riaccendere il pc. solo se rimane senza batteria per un bel pò c'è rischio di perdita dei dati.

2) free...no. ma cerca bene...
    grazie mille per le info!!!!

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

salve a tutti! ho seguito molto interessato la questione dato che oggi stessoi andròa acquistare un pda dotato si sirf star iii. stavo pensando però che questi programmi (twonav per la navigazione e un qualsiasi programma per georeferenziare le mappe) sono molto costosi. qualcuno mi saprebbe dire se sono procurabili in qualche altro modo?

Spina L'avatar di Amuro Ray
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Esperienza personale:
    OziExplorer 2
    PDA Mio P550 modificato con WM6.1

Ozi gira veramente bene, fluido...
    L'editor d'interfaccia è molto comodo, ti permette di personalizzare il layout a seconda delle esigenze
    Nessun problema riscontrato

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Sto testando two nav su un mostriciattolo che posterò a breve... Il tempo di fare qualche foto...

Io ho dovuto comprare tutto. I prodotti CompeGPS sono ottimi TRANNE l' "Italy Topo" che non vale i soldi che costa. Certo, è meglio di niente se sei in una zona sconosciuta senza topografiche caricate. Ma proprio "appena meglio di niente", letteralmente...

A breve tutti i dettagli sulla mia ultima follia...

M

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

Sara' che sono abituato ...ma ozi non mi ha mai mollato e per me' e' comodissimo!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

SOFTAIRNAV

ozi2

http://www.softairmania.it/threads/110592-Software-cartografico-per-palmare-Ozi-o-Two-nav?p=1718609palmareoziexplorerce
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.