scusate il nome comleto dell'oggeto sarebbe:htc touch hd blackstone t8282 ?
grazie
scusate il nome comleto dell'oggeto sarebbe:htc touch hd blackstone t8282 ?
grazie
bella rece!
anche io devo provare two nav! ma c'è una versione full size come per ozi?
me lo cerco...
m
potresti fare una guida sul caricamento delle mappe per il twonav?
scaricato demo two nav tablet. sembra molto immediato e perfetto per un tablet touchscreen... però... non esiste una guida da qualche parte? non c'è manco la descrizione dei tasti!
correzione:
scaricando la demo (cioè il programma completo da registrare), mi sono trovato una guida da 68 pagine!
aggiunta
come avrete capito questa cosa mi ha acchiappato non poco. e non mi va di aggiungere post a post...
ora, ho visto sul sito che hanno una topo italy che non sembra male, anche perché dovrebbe essere completa di sterrati (l'uico altro prodotto simile che conosco è quello della garmin che però non include gli sterrati).
la domanda è: qualcuno ci ha messo le mani su questa cartografia? perché se è buona mi intrippa non poco!
grazie e scusate se pensate che stia andando ot.
m
Ultima modifica di Higgins; 02/10/2009 a 17:44
higgins mi giri un link sulla guida e dove hai trovato la cartografia italiana?
sul sito di compegps trovate tutte le guide nella sezione "supporto"
es black, se leggi questo topic, verso la fine in questo post, c'e' il modo di aprire le mappe free del ministero. una volta aperte con compegps (versione per pc) mi pare puoi salvare dei pezzi di cartina e trasferirli sul pda.
mmm certo che sono esosi... mi dovrei comprare sia il compegps (per calibrare le mappe), sia twonav per il palmare... ma un bel bundle non l'hanno previsot?!?!
m