Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Database interventi interni

  1. #1
    Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    244

    Predefinito Database interventi interni

    prendendo in prestito l'idea dal g36 funs club (ho il permesso :d), creiamo anche noi un database delle modifiche interne, in modo da velocizzare la ricerca e trovare le soluzioni più ottimali.

    un solo post per utente da tenere aggiornato editandolo.


    evitiamo commenti e foto, a meno che queste non siano strettamente necessarie per comprendere la modifica, in modo da snellire la pagina e non perdersi in off topics. in questo modo veniamo anche incontro a chi ha una connessione più lenta (per le foto delle nostre asg utilizzare la sezione "custom gallery").

    commenti e foto non necessarie saranno cancellati.

    nel caso in cui la modifica sia stata necessaria in seguito ad un problema, non dimentichiamoci di segnalarlo.

    ultima cosa: oltre alla meccanica segnaliamo anche il tipo di batterie.

    purtroppo il mio è ancora liscio, per cui passo la parola a voi :d

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di HORUS
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)
    Età
    45
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    premesso che ho usato il mio p90 per un anno, senza modificarlo assolutamente e con ampia soddisfazione, prima di cominciare questa nuova stagione l'ho aperto per controllare che fosse tutto ok e ho approfittato per fare le seguenti modifiche:

    molla m90
    testa pistone forata artigianalmente x renderla antivuoto
    boccole in metallo
    ingranaggi centrale e settoriale rinforzati (il conico marui va benissimo)
    tenute della testa cilindro e della vite delle testa pistone sigillate con pasta rossa da guarnizioni.

    dal mio punto di vista è la modifica con il miglior rapporto/prezzo benefici: spesa sotto i 50€

    la parte elettrica è una cosa a parte: uso una batteria lipo 7,4v da 2000mah e 20c di corrente erogabile (40a in continua con spunti fino a 60a) che stà dentro il calcio.
    a questa (per evitare l'osidazione delle lamelle) ho abbinato il "grilletto elettronico" che era stato postato tempo addietro qui sul forum. devo dire che quest'ultima modifica mi ha stupito in quanto non solo è aumentato a dismisura il tempo di reazione al momento della pressione del grilletto, ma anche la velocità di raffica è aumentata, probabilmente per i cavi sovradimensionati ed i contatti (minori di numero e molto migliori di qualità) che hanno abbassato le dispersioni e la resistenza...

    prossime modifiche in arrivo: boccole cuscinettate (sui due ingranaggi con boccole normali) e una canna di precisione da m4 che mi fa la muffa nel cassetto (da integrare in un silenziatore moooolto particolare che stò ultimando).

    ah, uso il caricatore da 1500bb della laylax, questo è il mio 2° p90 e stavolta i caricatori normali nemmeno li ho presi in considerazione.

  3. #3
    Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    423

    Predefinito

    che tu sappia c'è qualche marca di ingranaggi che dà problemi sul p90?

  4. #4
    Spina


    Club
    Combat Softair Brindisi
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    335

    Predefinito

    ragazzi io ho il problema che sul p90 mi mangio un pistone a settimana...monterò quello di alluminio, che ne dite?

  5. #5
    Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    244

    Predefinito

    che non è la sezione adatta dove postare.
    usa la sezione giusta così qui cancello.

  6. #6
    Spina


    Club
    Combat Softair Brindisi
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    335

    Predefinito

    chiedo scusa...

  7. #7
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    ecco il mio p90 fresco fresco di assetto:

    gruppo aria: systema, tutto antivuoto
    molla: m90
    ingranaggi: conici systema
    boccole: acciaio systema
    reggimolla: systema cuscinettata
    canna: canna di precisione classic army
    hop up: systema
    batteria: per ora vado avanti con le mini di prima... ma presto una large sanyo da 8.4v
    caricatore: box laylax


    spesa: meglio non dirla... sono tanti dindini... va bè la dico:
    p90 marui:__________________________________200€
    box 1500bb laylax:___________________________100€
    kit tune up m100 systema:___________________148€
    canna precisione ca:_________________________ 22€
    gommino hop up systema:___________________ 6€
    totale_________________________________486€

    si ok forse sono un pazzo... ma il p90 io l'ho sempre amato... dai tempi in cui fanciullo giocavo a counter strike... fino anche adesso che gioco a soft air o a cod4!!!!!


    per ora sono solo riuscito a provarlo in casa... ma scaramella devvero bene (ho colpito la parabola del vicino dal mio balcone (circa 25 metri) con l'hop up a zero (mi ero dimenticato ti tirarlo) e si è sentito un ottimo "tooonnn"

    sfortunatamente non ho avuto ancora il piacere di provarlo in game... ma se promette molto bene. questo sabato abbiamo un amichevole contro un club di ferrara in un urbano e vi saprò dire... non vedo l'ora!!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di TitoOrtiz
    Club
    Iena Korps Bologna
    Età
    48
    Iscritto il
    09 Jul 2006
    Messaggi
    67

    Predefinito

    la systema non fabbrica anche il gb fatto e finito (versione da 1 j ovviamente) per p90 ???

  9. #9
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    non so se fabbrica il gb già settato (non l'ho mai visto il versione 6 in giro), ma di sicuro fabbrica il kit full tune up che ho acquistato per il mio settaggio.

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bobo
    Iscritto il
    02 Apr 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    cecchiono puoi dirmi da chi ha preso la batteria?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

4

57

27611
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.