Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Database interventi interni

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    salve ragazzi
    sono nuovo quindi colgo l'occasione x salutarvi!
    il mio p90 marui e tuttora in fase di assemblamento xd sto mettendo il kit systema e molto presto arriveranno vari pezzi fra cui il silenziatore e un laylax..
    il castello lo avevo sostituito da tempo mettendo quello in metallo della classic army con la slitta per un acog..
    colgo l'occasione per chiedere se il ris frontale agm monta su i p90 marui o classic army dato che si risparmia piu della metà da uno laylax..
    Ultima modifica di t4nk3r; 03/07/2009 a 15:32

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erv Visualizza il messaggio
    28/11/2008

    06/08/09
    - del full tune-up kit systema m100:
    . testa pistone cuscinettata (con o-ring marui)
    . testa cilindro con spingipallino
    . cilindro teflonato "rigato"
    . boccole in acciaio
    . guidamolla cuscinettato
    . antireversal
    - pistone ics con dente ics (che, come già detto, avendo l'interno leggermente più largo, fa lavorare meglio la molla quando si usa la testa pistone cuscinettata)
    - ingranaggi systema high speed (gli ingranaggi del kit hanno un rapporto di trasmissione tot maggiore ("più lento") di quello degli high speed che sta tra quello degli standar e quello degli high speed)
    - molla guarder 90
    - canna di precisione teflonata km
    sto diventando matto qualcuno mi sa dire cosa stramaledetto diavolo vuol dire ics è qualcosa per dire universale che va bene per tutti i gear box? e cos'è il dente ics?
    cosa c'è esattamente dentro al kit sistema m100?
    le canne si possono tagliare perchè vorrei prendere una km teflonata da 455mm per ak e tagliarla(con un taglia tubi per tubi di rame) a 430mm per arrivare a filo del silencer del p90 tr.

    (vi prego ditemi che nn ho sbagliato area perchè sembra di camminare in un campo minato in sto forum quando si posta...cmq appena modifico il gearbox usero questo topic editantdolo per mettere el mie modifiche!)
    Ultima modifica di RemusTheLucifer; 29/08/2009 a 19:52

  3. #23
    ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow
    Età
    47
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da remusthelucifer Visualizza il messaggio
    sto diventando matto qualcuno mi sa dire cosa stramaledetto diavolo vuol dire ics è qualcosa per dire universale che va bene per tutti i gear box? e cos'è il dente ics?
    cosa c'è esattamente dentro al kit sistema m100?
    le canne si possono tagliare perchè vorrei prendere una km teflonata da 455mm per ak e tagliarla(con un taglia tubi per tubi di rame) a 430mm per arrivare a filo del silencer del p90 tr.

    (vi prego ditemi che nn ho sbagliato area perchè sembra di camminare in un campo minato in sto forum quando si posta...)
    innanzitutto secondo me sei un po' ot visto che questa è l'area dove ognuno dovrebbe inserire le proprie modifiche apportate con un solo post man a mano eventualmente aggiornato. (ma io non sono un moderatore per dire ciò...!)

    comunque, visto che hai quotato il mio post, rispondo alle tue domande:
    1 - ics è una marca
    2 - il pistone ics viene venduto senza il dente di metallo che si può comprare separatamente
    3 - il kit comprende: molla m100 progressiva, guidamolla cuscinettato, testa pistone cuscinetatta, testa cilindro, cilindro teflonato "rigato" (per migliorare il raffreddamento), spingipallino, pistone, ingranaggi (con rapporto di trasmissione che è una via di mezzo tra gli high speed e gli high torque), spessori, flangia di chiusura gb superiore, boccole in acciaio e antireversal (leggendo i miei interventi interni capirai che non ho montato integralmente il suddetto kit)
    4 - le canne si possono tagliare, ma per un lavoro fatto a regola d'arte meglio farlo col tornio (attento: in genere, se metti una canna più lunga ci vuole un cilindro con il foro spostato indietro - verso il guidamolla - ed una molla leggermente più rigida) (comunque la km fa varie canne con degli intagli già praticati utili per accorciarle nelle misure di alcune asg - è capitato a me per la canna del mio m14 socom da 440 mm - quindi controlla che già nn ci sia una situazione simile per 430 mm)
    Ultima modifica di ERV; 29/08/2009 a 17:29

  4. #24
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    marca e modello

    tokio marui p90 dot version 2007

    modifiche interne:
    - ingranaggi high speed elicoidali systema
    - boccole in acciaio guarder
    - reggimolla cuscinettato systema
    - kit gruppo aria antivuoto modify (cilindo,testa pistone,testa cilindro)
    - molla sp90 (tolte 2 spire)
    - gommino hopup systema
    - rispessoratura e reingrassaggio (spessori area 1000 systema)
    - pressore hopup artigianale (cavo elettrico)
    - canna km 6.04mm

    modifiche esterne

    - silenziatore sniper.mk micro q

    alimentazione

    -lipo rc 11,1v 1800mah 16c

    dati rilevati:96 m/s (bb 0.20) - 23bb/s

  5. #25
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    salve non so se e' la sezione giusta ma avrei una domanda
    ho smontato il mio p90 echo 1 per sostituire il gommino hop up perche' in colpo singolo "sputa"
    e la mia domanda e questa
    il gommino e' universale (perche' non ha il pressore)
    voi che marca consigliate
    grazieee

  6. #26
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    I gommini vengono venduti quasi tutti senza pressore.

  7. #27
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ma il p 90 ha bisogno di pressore????

  8. #28
    ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow
    Età
    47
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziobilloo Visualizza il messaggio
    ma il p 90 ha bisogno di pressore????
    confermo che, come per ogni gommino hop-up, ha bisogno di pressore

  9. #29
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    in generale, ogni sistema hop up necessita di due elementi oltre alla carcassa: gommino e pressore.
    senza pressore, il gruppo HU non può esercitare la necessaria forza meccanica atta a deformare il gommino, per imprimere la rotazione al pallino all'atto dello sparo, quindi, che si tratti di m4, ak, m24 o m249, nell'HU il pressore serve ed è indispensabile.
    mav

  10. #30
    Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Serralord Visualizza il messaggio
    ecco il mio p90 fresco fresco di assetto:

    gruppo aria: systema, tutto antivuoto
    molla: m90
    ingranaggi: conici systema
    boccole: acciaio systema
    reggimolla: systema cuscinettata
    canna: canna di precisione classic army
    hop up: systema
    batteria: per ora vado avanti con le mini di prima... ma presto una large sanyo da 8.4v
    caricatore: box laylax


    spesa: meglio non dirla... sono tanti dindini... va bè la dico:
    p90 marui:__________________________________200€
    box 1500bb laylax:___________________________100€
    kit tune up m100 systema:___________________148€
    canna precisione ca:_________________________ 22€
    gommino hop up systema:___________________ 6€
    totale_________________________________486€

    si ok forse sono un pazzo... ma il p90 io l'ho sempre amato... dai tempi in cui fanciullo giocavo a counter strike... fino anche adesso che gioco a soft air o a cod4!!!!!


    per ora sono solo riuscito a provarlo in casa... ma scaramella devvero bene (ho colpito la parabola del vicino dal mio balcone (circa 25 metri) con l'hop up a zero (mi ero dimenticato ti tirarlo) e si è sentito un ottimo "tooonnn"

    sfortunatamente non ho avuto ancora il piacere di provarlo in game... ma se promette molto bene. questo sabato abbiamo un amichevole contro un club di ferrara in un urbano e vi saprò dire... non vedo l'ora!!
    ciao sono un nuovo possessore di questa splendida ASG e volevo montare il Kit della systema che hai montato tu però ho un dubbio cioè: ho letto sulla descrizione del sito che lo vende che il Kit è composto da teste antivuoto e SILEZIATE cioè quelle con la gobbetta morbida. Mi confermi che è così oppure ha una semplice testa pistone in POM. Ho questo dubbio perché dalle foto del Kit sembra che le teste non siano silenziate. Siccome lo prendo solo se è silenziato spero che tu o qualcuno che ce lo ha mi aiuti a fare chiarezza su questa storia. Grazie in anticipo a tutti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

4

57

27611
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.