chiedo scusa...

chiedo scusa...
ecco il mio p90 fresco fresco di assetto:
gruppo aria: systema, tutto antivuoto
molla: m90
ingranaggi: conici systema
boccole: acciaio systema
reggimolla: systema cuscinettata
canna: canna di precisione classic army
hop up: systema
batteria: per ora vado avanti con le mini di prima... ma presto una large sanyo da 8.4v
caricatore: box laylax
spesa: meglio non dirla... sono tanti dindini... va bè la dico:
p90 marui:__________________________________200€
box 1500bb laylax:___________________________100€
kit tune up m100 systema:___________________148€
canna precisione ca:_________________________ 22€
gommino hop up systema:___________________ 6€
totale_________________________________486€
si ok forse sono un pazzo... ma il p90 io l'ho sempre amato... dai tempi in cui fanciullo giocavo a counter strike... fino anche adesso che gioco a soft air o a cod4!!!!!
per ora sono solo riuscito a provarlo in casa... ma scaramella devvero bene (ho colpito la parabola del vicino dal mio balcone (circa 25 metri) con l'hop up a zero (mi ero dimenticato ti tirarlo) e si è sentito un ottimo "tooonnn"
sfortunatamente non ho avuto ancora il piacere di provarlo in game... ma se promette molto bene. questo sabato abbiamo un amichevole contro un club di ferrara in un urbano e vi saprò dire... non vedo l'ora!!
ciao sono un nuovo possessore di questa splendida ASG e volevo montare il Kit della systema che hai montato tu però ho un dubbio cioè: ho letto sulla descrizione del sito che lo vende che il Kit è composto da teste antivuoto e SILEZIATE cioè quelle con la gobbetta morbida. Mi confermi che è così oppure ha una semplice testa pistone in POM. Ho questo dubbio perché dalle foto del Kit sembra che le teste non siano silenziate. Siccome lo prendo solo se è silenziato spero che tu o qualcuno che ce lo ha mi aiuti a fare chiarezza su questa storia. Grazie in anticipo a tutti