Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Database interventi interni

  1. #11
    Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brutale910 Visualizza il messaggio
    cecchiono puoi dirmi da chi ha preso la batteria?
    è una batteria large da mettere esterna l'ho comprata anni fa credo da gm...la uso con soddisfazione sui miei ak47 e betaspez specifico che il p90 non mi è ancora arrivato perchè il box lailax non è disponibile e ho tutto fermo da safarà per cui non al momento non vi posso fare una recenzione su come funziona con le modifiche che ho fatto fare ai ragazzi di saf.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bobo
    Iscritto il
    02 Apr 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    non so se fabbrica il gb già settato (non l'ho mai visto il versione 6 in giro), ma di sicuro fabbrica il kit full tune up che ho acquistato per il mio settaggio.
    serralord il "kit full tune up" è il massimo che si puo montare sul p90 o c'è di meglio?

    anch'io gioco a cod4 su x360 che nick hai? magari ci becchiamo....

  3. #13
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brutale910 Visualizza il messaggio
    serralord il "kit full tune up" è il massimo che si puo montare sul p90 o c'è di meglio?

    anch'io gioco a cod4 su x360 che nick hai? magari ci becchiamo....
    io direi che è il meglio in commercio! la systema è la miglior marca sia come qualità che come resa e resistenza! nel kit full tune up dicevano che il pistone resso dato in dotazione dava problemi perchè un pò fragile... io personalmente mi ci trovo da dio!! il mio dito è notevolemente pesante dipo da far fuori 180 colpi in una raffica o 2000 pallini in un solo round! mai riscontrato nessunissimo problema!

    preciso però che il kit full tune up systema m100 porta il fucile over joule... anche con una m90 della guarder!!! provatelo al crono prima di scendere in campo.

    io ho giocato a cod4 per pc (tipo da finirlo a tutte le difficolta...), ma non su internet... purtroppo...

  4. #14
    Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    244

    Predefinito

    ragazzi, non voglio fare il pignolo, ma questo dev'essere un database, divagate in discussioni altrove.

  5. #15
    Spina L'avatar di Pikkio Forte
    Club
    Gambler guns
    Iscritto il
    08 Jun 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    sul mio piccolo ho montato:
    caricatore laylax
    ris nitro
    canna madbull da 46cm di precisione a filo silenziatore e di conseguenza cilindro non forato
    boccole in acciaio
    ingranaggi in acciaio (al settoriale ho tagliato 3 denti)
    molla da 120
    batteria lipo da 11.1 20c
    modifica su testa autorealizzata per renderla antivuoto
    motore super high speed classic army
    modifica autorealizzata a portafusibile per montare quelli da automobile
    fusibile da 40a
    tappo del calcio in gomma



    messso cosi' esco poco sotto il joule, appena saro' costretto ad aprire il gearbox provvedero' a spessorare un po' la molla!
    la frequenza di fuoco e' intorno ai 32/sec, probabilmente anche qualcosa in piu', il problema e' che essendo il motore high speed su molla da 120 ci mette qualche frazione di secondo a arrivare a pieno regime e quindi e' difficile fare una stima precisa con il crony...
    in altre parole mi ritrovo un vulcan a canna singola lungo 69 cm !
    ho dovuto far un mutuo per comprar i pallini...

    son ancora vivo ! XD
    dopo una pausa di piu' un anno torno in azione, oggi andro' a comprare i mosfet per provar a metter il grilletto elettronico, vi terro aggiornati !
    Ultima modifica di Pikkio Forte; 14/05/2010 a 09:12

  6. #16
    Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkio forte Visualizza il messaggio
    sul mio piccolo ho montato:
    caricatore laylax
    ris nitro
    canna madbull da 46cm di precisione a filo silenziatore e di conseguenza cilindro non forato
    boccole in acciaio
    ingranaggi in acciaio (al settoriale ho tagliato 3 denti)
    molla da 120
    batteria lipo da 11.1 20c
    modifica su testa autorealizzata per renderla antivuoto
    motore super high speed classic army
    modifica autorealizzata a portafusibile per montare quelli da automobile
    fusibile da 40a
    tappo del calcio in gomma



    messso cosi' esco poco sotto il joule, appena saro' costretto ad aprire il gearbox provvedero' a spessorare un po' la molla!
    la frequenza di fuoco e' intorno ai 32/sec, probabilmente anche qualcosa in piu', il problema e' che essendo il motore high speed su molla da 120 ci mette qualche frazione di secondo a arrivare a pieno regime e quindi e' difficile fare una stima precisa con il crony...
    in altre parole mi ritrovo un vulcan a canna singola lungo 69 cm !
    ho dovuto far un mutuo per comprar i pallini...
    come mai con una m 120 sei sotto al jaule? non capisco la tua spiegazione...

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    m120 e sotto il joule?

  8. #18
    Spina L'avatar di Pikkio Forte
    Club
    Gambler guns
    Iscritto il
    08 Jun 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    son sotto il joule perche' ho tagliatoi primi 3 denti del settoriale,quindi la molla non viene portata a fondo.
    senza questo accorgimento, usando la lipo da 11,1 mi si rompeva il pistone, perche' veniva riaganciato in corsa.

  9. #19
    Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    montata stà roba:

    1 boccole acciaio guarder
    2 ingranaggi systema
    3 guidamolla guarder (con cuscinetti)
    4 molla guarder sp 90
    5 pistone originale marui
    6 testa marui (resa antivuoto)
    7 astina spingipallino rinforzata guarder
    8 canna classic army 6,04
    9 batteria sanyo fly 1600, 9,6 v
    10 first factory
    11 silenziatore corto mjutli ss 100
    Ultima modifica di il cecchino; 25/06/2008 a 04:25 Motivo: precisazione

  10. #20
    ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow
    Età
    47
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    162

    Predefinito Modifiche interne

    28/11/2008

    dopo varie prove, sono arrivato alla seguente configurazione del mio p90 marui:

    - molla 85 guarder
    - testa cilindro con spingipallino e testa pistone antivuoto del kit cilindro systema
    (o-ring testa cilindro e o-ring testa pistone sostituiti con quelli marui standard - fanno maggior tenuta guadagnando 1 m/s abbondante)
    (cilindro del kit sostituito con uno con il foro alla stessa distanza dello standard - con quello del kit, con i fori arretrati, i bb da 0,20g uscivano con 4-5 m/s in meno)
    - cilindro teflonato area 1000 by systema (con foro alla stessa distanza dello standard)
    - guida molla cuscinettato systema
    - pistone ics
    (che, avendo l'interno leggermente più largo, fa lavorare meglio la molla quando si usa la testa pistone cuscinettata)
    - boccole in acciaio (con antireversal rinforzato) systema
    - ingranaggi in acciaio systema spessorati con spessori systema
    - canna teflonata km con gommino hop-up systema

    così, ho una velocità di uscita tra 95 e 97 m/s (con bb da 0,20g - ho notato differenze di velocità con pallini diversi).

    il mio obiettivo era ottenere una discreta velocità d'uscita (almeno 95 m/s con bb da 0,20g) e buona affidabilità utilizzando la molla più "piccola" possibile.

    per quanto riguarda la rof, tenendo presente che uso batterie da 8,4v ed i caricatori da 300 (modificati da me per scongiurare gli inceppamenti), mi piacerebbe averla leggermente superiore. perciò consiglierei gli ingranaggi high speed (invece di quelli in acciaio standard) che hanno un rapporto di trasmissione leggermente più basso (infatti cambia solo il numero dei denti dell'ingranaggio centrale) e/o un motore tipo il turbo della systema che spero di montare presto!


    06/08/09

    visto l'acquisto di una seconda asg, che mi permetterà di alternare il p90 e stressarlo meno, durante questa pausa estiva ho apportato altre modifiche con l'intento di ottenere una rof ed una velocità d'uscita superiore. quindi ho montato:

    - del full tune-up kit systema m100:
    . testa pistone cuscinettata (con o-ring marui)
    . testa cilindro con spingipallino
    . cilindro teflonato "rigato"
    . boccole in acciaio
    . guidamolla cuscinettato
    . antireversal
    - pistone ics con dente ics (che, come già detto, avendo l'interno leggermente più largo, fa lavorare meglio la molla quando si usa la testa pistone cuscinettata)
    - ingranaggi systema high speed (gli ingranaggi del kit hanno un rapporto di trasmissione tot maggiore ("più lento") di quello degli high speed che sta tra quello degli standar e quello degli high speed)
    - molla guarder 90
    - canna di precisione teflonata km

    al crono ho misurato una velocità di uscita di circa 99 m/s con g&g 0,20 e, continuando ad utilizzare batterie mini da 8,4 e caricatori maggiorati da 300 bb, posso ritenermi molto soddisfatto della rof ottenuta.


    18/04/2010

    Montato box (made in China - da cui mi aspettavo peggio invece è stranamente ben fatto) con caricatore colt da 190 bb utilizzando batteria large da 8,4 al posto del caricatore originale (quindi questa estate, a parte la classica manutenzione, penso di montare un motore high-speed). Al momento ROF misurata a batteria carica: 18 bb/sec
    Ultima modifica di ERV; 01/05/2010 a 11:59 Motivo: aggiornamento modifiche

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

4

57

27611
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.