cambiate caricatore con un'altra marca e vedete che lo scar parte a sparare come si deve...
lo faceva anche il mio mooolto tempo fa,quando l'ho comprai(usato),ognitanto con alcuni caricatori perdeva potenza in quanto la t hop up veniva spostata in avanti dal imbocco dei pallini.nel caso in cui lo faccia sempre con quel caricatore potreste allargare il foro da dove escono i pallini,mi raccomando: non toccate il dentino che li aggancia,allargate solo lo spazio attorno dove entra la t hop up,non la gola da dove salgono i pallini.
riguardo l'ak,avrete spisponato,e con i pezzi in metallo che girano nel gb è successo quel che poteva succedere,alcuni ingranaggi ca non sono tra i migliori,dipende che partita avete beccato.cmq mettere un pistone con tutta la cremagliera in plastica (a parte l'ultimo dente) e non avrete problemi di questo tipo,un marui o un ics vanno benissimo per una 8,4v.riguardo il motore non scandalizzatevi,alcuni motori ca hanno il pignone col grano,e per questo non sempre restano fermi.

Portale
Lo staff