Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Probema surriscaldamento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    pas force

Predefinito

mi fa piacere che hai risolto, mi raccomando di seguire accuratamente le istruzioni per lo spessoramento che sono qui sul forum, molto dettagliate e semplici da seguire, non abbondare troppo di grasso, che non serve, usa un grasso che al tatto tra i polpastrelli sia il meno viscoso possibile, mentre per l'oring della testa pistone un grasso siliconico, anche qui non abbondare, poi facci sapere mi raccomando.

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vorrei chiedere un' altra cosa, la scrivo qua anche se non centra niente, evitando di aprire un altro topic per una cosa cosi stupida.

un mio amico ha un ak74s, siccome è inesperto e un pò stupido, lui spara con pallini da 0.23 e da 0.12 insieme nello stesso caricatore, e spesso si lamenta che dopo 4-5 colpi non pesca più, siccome non sono neanchio molto ferrato in questo campo chiedo a voi, può essere che mischiare pallini di grammatura diversa comporti un difficile pescaggio e un difficile funzionamento della asg?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

bah.. io non ho mai sentito di qualcuno che mischia il peso dei pallini nei caricatori.. al limite si può creare l'effetto tracciante mischiando i neri ai bianchi e regolandosi a piacimento sulla percentuale..ma... un pallino più leggero và più lontano ma è impreciso e l'hop up quando lo regoli su una grammatura poi resta così.. non sò poi se il problema di pescaggio possa essere una conseguenza ma non lo escludo

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l for luca Visualizza il messaggio
    vorrei chiedere un' altra cosa, la scrivo qua anche se non centra niente, evitando di aprire un altro topic per una cosa cosi stupida.

un mio amico ha un ak74s, siccome è inesperto e un pò stupido, lui spara con pallini da 0.23 e da 0.12 insieme nello stesso caricatore, e spesso si lamenta che dopo 4-5 colpi non pesca più, siccome non sono neanchio molto ferrato in questo campo chiedo a voi, può essere che mischiare pallini di grammatura diversa comporti un difficile pescaggio e un difficile funzionamento della asg?
    allora nessuno sa dirmi con precisione se quello puo essere il problema?

scusate se sono in ot, ma non volevo aprire un altro topic.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

dico una stronzata. che pallini usa? potrebbe essere che i pallini da 0,12 sono di una tale fattura brutta che il fucile stesso schifia e non li pesca. digli di provare ad usare dei pallini da 0,12 di una buona marca. in caso contrario digli di usare solamente pallini da 0,23 extreme che sono fantastici, specialmente per canne di precisione.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il peso dei pallini è indifferente.
    anzi, teoricamente gli 0.12 dovrebbero avere meno problemi ad essere camerati degli 0.23.
    il problema del tuo amico si chiama ak !
    i problemi di pescaggio (comunque risolvibili) li hanno quasi tutti i fucili quando la raffica è elevata: gli ak ce l'hanno anche con rof da 800 colpi al minuto.

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

usare pallini misti è una cagata colossale.

l'hup-up va tarato sulla grammatura che si usa. se usi l'hupup tarato con gli 0,20 con pallini 0,12 da quanto giro prendono c'è caso che ti colpisci da solo.

posso capire 0,23 e 0,25 ma da 0,20 a 0,12 proprio no.

tra l'altro non capisco il senso degli 0,12 nel softair se non in una minimi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.