Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dubbio calcio

  1. #1
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Dubbio calcio

    ho un mp5 sd6 e volevo montare il calcio del kurz pdw...è un operazione possibile senza problemi???

  2. #2
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    che io sappia, avendo avuto l'sd6 e tutt'ora il kurz, non è possibile in quanto hanno gli attacchi diversi e anche la conformazione degli stessi sul receiver della grip è diversa...

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    come dice sabbia nn si può fare....ma si può comprare quello della ics a 45euri!!!

  4. #4
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    ah beh...se lo vendono problema risolto!

    mi ero spiegato male io...volevo un calcio pdw style e non per forza adattare quello del mp5 pdw originale!

    grazie ciccio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.