Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Adattare batterie per il calcio crane

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Predefinito Adattare batterie per il calcio crane

e' possibile (sbudellando l'involucro e rieassestandole) infilare gli elementi di una sanyo 8.4x2000 match (quelle verdi e blu per intenderci) nel calcio crane di un cqb classic army?

in pratica voglio sapere se la dimensione è la stessa delle batterie dedicate.

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Predefinito

dai è importante

Nat
    Nat non  è collegato
    Spina L'avatar di Nat
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ed un mio amico abbiamo assemblato una batteria crane e devo dire che è stato un penare assurdo. alla fine ci siamo riusciti e sinceramente non so come vada perchè era per il mio amico. comunque secondo me dovresti trovare a vendere questa 8.4 2000 e comprarti una crane fatta a modo in un negozio, è la soluzione migliore.
    sappi inoltre che se apri la 8.4 dovresti risallarla fare tutti giri strani con dei fili rischiando di rovinarla e doverla buttarla via. fidati ricomprala

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

nel crane della ca ci vanno batterie "large".
    l'ottimale sarebbero le "fly" (4/5 rc) ma anche le "large" classiche ci vanno bene lo stesso.
    nel tuo caso basterebbe dissaldare il settimo elemento (quello messo di traverso) e poi collocarlo (rispettando le polarità nel saldare i fili) nel tubo del calcio.
    se lasci il fusibile, il calcio non potrà collassare completamente ma ti rimarrà leggermente esteso anche da chiuso.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

che io sappia, esistono delle misure standard in larghezza degli elementi: tutte le "mini type" hanno lo stesso diamtro, e tutte le "large type" (incluse sanyo race, for flight eccetera) hanno lo stesso diametro.

ergo, il diametro non è discriminante... quel che cambia è la lunghezza dei singoli elementi.

Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS

Predefinito

mi permetto, pur non capendone niente.
    per le misure degli elementi e le caratteristiche tecniche, per chi non lo conoscesse, il sito della rs-components offre eccezionali spunti, come schede tecniche liberamente consultabili, ad es. questo pdf sulle sanyo.

https://documents.rs-components.com/...00766b80030364

saluti

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

infatti quello che cambia è la lunghezza.
    le fly da 9,6v-1600mah sembrano fatte (anzi, è il crane che sembra fatto per) per il crane della ca. le due file da 4 elementi entrano perfettamente nei due tubi laterali ed il calcio si chiude completamente fino alla fine (ovviamente senza fusibile).
    nel calcio crane della star, invece, rimangono leggermente fuori per 3-4 millimetri e, anche se sembra un'eccedenza ridicola, il "tappo" del calcio rimane distanziato e, se non ci fosse la vite, c'è il rischio che si stacchi.

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Predefinito

grazie mille a tutti, forse mi avete fatto risparmiare un bel po di soldini :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.