Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sportext

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sportext

ragazzi dovrei ordinare un g36c jg, dei pallini e un caricabatterie da sportext ma non ho trovato sul forum nessun commento a proposito del negozio... qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito? se si cosa ne pensate?

ps: non mi dite di usare il tasto search, gia fatto, non ho trovato nessuna discussione al riguardo.
    Ultima modifica di Dark-King; 09/09/2009 a 15:26

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark-king Visualizza il messaggio
    ragazzi dovrei ordinare un g36c jg, dei pallini e un caricabatterie da sportext.it ma non ho trovato sul forum nessun commento a proposito del negozio... qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito? se si cosa ne pensate?

ps: non mi dite di usare il tasto search, gia fatto, non ho trovato nessuna discussione al riguardo.
    devi chiedere l'autorizzazione allo staff per aprire un topic sui commenti del sopracitato negozio.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

1)niente link di negozi su sam....quindi edita!!!

2)dark un bel pò di utenti sa della situazione dei tuoi genitori col softair...se nn puoi giocare e stai male a guardare tutti i video e le asg....come credi che starai quando ti arriverà...e lo terrai a prender polvere???

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per albitour e per lo staff: perfavore lasciate il topic aperto, visto che non ho trovato nessun altro topic di commenti su questo negozio

per berseker: la mia situazione si è aggiornata vai a vedere nel topic :d

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark-king Visualizza il messaggio
    per berseker: la mia situazione si è aggiornata vai a vedere nel topic :d
    si ho visto....scrivevamo nello stesso momento!!!

cmq ti vengo a dire 2cosine nella discussione "genitori&softair"!!!

Spina L'avatar di SerFelix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthre...t=97827&page=6

ultimo post c'è già un mio commento sul venditore e il relativo negozio

cmq sia se lo staff permette ovviamente...

il negozio ha aperto da poco la sua attività, però il negoziante che ripeto conosco di persona e che fornisce tutta la mia squadra, non chè buona parte dei club del catanzarese, è parecchi anni che pratica il softair per cui sicuramente non è uno senza esperienza personale del gioco...(il che a mio avviso serve :d)

ottima persona, disponibilissima, gentile e sopratutto puntuale sia nelle spedizioni che nel ritiare eventuali richieste dirette...

ti consiglio cmq sia d contattarlo personalmente tramite recapito telefonico sarà sicuramente in grado di colmare ogni tua perplessità e dubbio su ogni tua richiesta...

per qualsiasi cosa mandami un pm in caso se quì nn si può continuare la discussione...

ciaooo ^_^

Questa pagina è stata trovata cercando:

sportext

softairsportext.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.