Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Patches and laws

Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito Patches and laws

premetto che utilizzando il tasto "cerca" e spulciando tra il forum sulle leggi e quello sull'abbigliamento non ho trovato risposta.

applicare su una mimetica il patch italia (lo scudo tricolore sormontato dalla scritta italia per capirci) è legale? i gradi lo so che non lo sono, ma quello? e quelli di reggimento? grazie mille!!

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

quello con la scritta italia e con sotto il tricolore si pò utilizzare, e credo anche che quello di vari reggimenti si possa mettere, ma non sono per niente sicuro.
    Icone allegate Icone allegate ITA-PATCH.jpg‎  
    Ultima modifica di Sarkan; 09/09/2009 a 13:08

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

non puoi mettere nessun segno distintivo adottati da corpi, uffici o impieghi pubblici o comunque subordinati ad abilitazione dello stato.

se proprio tieni allo scudetto italia mettine uno non relativo a quanto sopra, ce ne sono molti...

esempio:

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

penso sia l'area più adatta.. nel caso spostate.
    ci sono leggi che regolamentano la creazioni di patch per il club?? mi pare di aver sentito che deve esserci scritto "Softair team" è vero?? guardando alcune patch su google, ho visto che solo alcune le avevano..
    grazie mille.

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    penso sia l'area più adatta.. nel caso spostate.
    ci sono leggi che regolamentano la creazioni di patch per il club?? mi pare di aver sentito che deve esserci scritto "Softair team" è vero?? guardando alcune patch su google, ho visto che solo alcune le avevano..
    grazie mille.
    Non preoccuparti: sono rari e confusi i riferimenti normativi per quanto riguarda i "club"... figuriamoci se ce ne sono per le patch.
    Una volta che non si sfocia in quanto già discusso sopra non ci sono problemi di sorta.

Probabilmente le "voci" di cui parlavi si riferivano all'obbligatorietà della presenza dei termini "Associazione sportiva dilettantistica" nella ragione sociale delle associazioni che scelgono di costituirsi (appunto) in A.S.D. , ma questa è tutta un'altra storia e nulla ha a che vedere con le patch.

Considera poi che "Softair Team" non è una forma giuridica (ne altro) prevista dalla norma, quindi è impossibile che esista una norma che obblighi ad utilizzare questa dicitura.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

perfetto allora procediamo con la creazione delle patch.. =) grazie mille..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.