Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: BATTERIA, SCARICA BATTERIA E CARICA BATTERIA...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

non fare mai piu il gioco di staccare e riattaccare ti fotti la batteria subito!
    la carichi, a quanto arriva arriva perchè la carica che misuri col tester è fasulla, appena la metti sotto sforzo si stabilizza sui 9v.. e continuando a caricarla e scaricarla gli accorci la vita! l acarichi il giorno prima che devi usarla e ci vai a giocare. poil alasci stare fino a 2 giorni prima della prossima giocata e la scarichi-carichi ma non farlo per niente! la stai torturando1

Spina L'avatar di Trent88
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ce l'ho pure io il delta 700 hannibal e nn capisco perchè la gente nn se lo prende...è un po' caro però è comodissimo

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

ragazzi ho visto che ne capite vorei chiedervi ho fatto in casa una ni-mh 9.6v 2400mha con elementi stilo non so di che marca, ha le dimensioni giuste per entrae nel mio steyr.... ho fatto una cazzata? gli elementi stilo sono una bufala? compro un carica bat apposta per le mi-mh, quello che avevo x le altre non va bene?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

2072

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.