Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Setup torneo 20H

Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves

Predefinito Setup torneo 20H

Ciao ragazzi volevo proporvi il setup che ho usato all'ultimo torneo che ho fatto per la durata di 20h
    Kit list:

First line:
    - Orc industries lvl 5 jacket
    - Pantaloni desert 3 color
    - Desert boots altama (replica mil-tec)
    - Guanti mechanix
    -Varie patch
    Second line:
    - Mav2 tactical tailor con harness
    Third line:
    - Camelbak BFM 42lt woodland
    Headset:
    - Hsgi baseball cap + patch
    - Cuffie Bowman (replica + ptt sempre replica)
    - Occhiali revision sawfly
    Weapon:
    M16 A4 vfc
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0123.jpg 
Visite: 469 
Dimensione:   92.4 KB 
ID: 145325
    é la prima volta che mostro un mio setup quindi se ho fatto degli errori nella scrittura dell'elenco o ci sono cose che secondo voi stonano cazziatemi pure ma con moderazione
    nel complesso cosa ne pensate? attendo vostri commenti un saluto Yuri

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

adoro il MAV della TT credo sia uno dei migliori chest in assoluto, il setup l'hai scelto in funzione dell'evento oppure eri libero di mettere quello che volevi?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

azz...visto che hai una marea di roba fica, gli scarponi miltec li butterei dal balcone, in favore di qualcosa di "giusto"...lo zaino mi sembra molto grosso, pure troppo per una 20H, calcolando anche lo spazio per l'anti-pioggia; in una 20 ore sacchi a pelo o altra roba credo sia più un ingombro.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    azz...visto che hai una marea di roba fica, gli scarponi miltec li butterei dal balcone, in favore di qualcosa di "giusto"...lo zaino mi sembra molto grosso, pure troppo per una 20H, calcolando anche lo spazio per l'anti-pioggia; in una 20 ore sacchi a pelo o altra roba credo sia più un ingombro.
    magari ha dentro lo zaino materiale tecnico tattico per la risoluzione di qualche obj..
    sugli scarponi in effetti.. ma l'importante è trovarsi bene...

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    adoro il MAV della TT credo sia uno dei migliori chest in assoluto, il setup l'hai scelto in funzione dell'evento oppure eri libero di mettere quello che volevi?
    Esatto,

- il 42 litri era indispensabile portarselo dietro tutte le 20 ore?
    - un m16, sopratutto in un torneo dove si ha bisogno di un 42l forse non è proprio adatto, ma dipende dal torneo;
    - gli scarponcini sembrano abbastanza umidicci, avrai i piedi lessi. Consiglio qualcosa di più performante (da trekking se ti trovi bene).

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Gli scarponi miltec hanno la suolafatta di cartone...non scherzo!!!
    Li aveva mio fratello e gli si sono aperti in due durante un game.
    Spina,comprati un paio di scarponcini decenti,ti troverai molto megli oe non avrai i piedi inzuppati.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

sicuramente, ma con degli anfibi giusti ti trovi sicuramente meglio
    per lo zaino, non ci avevo pensato, in effetti capita che ti danno del materiale all'inizio del torneo ogni tanto...

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Gli scarponi miltec hanno la suolafatta di cartone...non scherzo!!!
    Ne avevo un paio (quello con la zip di lato), han tenuto per tutta l'estate, ma quando è arrivato l'inverno e il terreno bagnato ogni domenica era una sofferenza: nel periodo prima di liberarmene definitivamente anche un filuzzetto d'erba bagnato se lo prendevi con la punta ti bagnava tutto lo scarpone.

Anche i lacci facevano un po' pena, sfilacciati dopo poco

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alsandrone Visualizza il messaggio
    - un m16, sopratutto in un torneo dove si ha bisogno di un 42l forse non è proprio adatto, ma dipende dal torneo;
    - gli scarponcini sembrano abbastanza umidicci, avrai i piedi lessi. Consiglio qualcosa di più performante (da trekking se ti trovi bene).
    Perché l'm16 non va bene? peso ed ingombro a meno che non si giochi in urban non sono un problema..

Quoto sugli anfibi.. prima giocavo con quelli dell'esercito italiano di cartone... al primo segno di umidità avevo i piedi già zuppi... adesso ho i crispi swat desert GTX e vanno da dio.. ma se non vuoi spendere tanto (i miei li ho pagati 140€) vai da decathlon, per 50€ ti porti a casa dei prodotti quasi decenti (certo, non sono crispi o asolo, però fanno il loro dovere)
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Perché l'm16 non va bene? peso ed ingombro a meno che non si giochi in urban non sono un problema..
    credo intendesse far notare che su un evento di 20 ore si starebbe più comodi con un'arma più maneggevole.. è direi che è anche condivisibile come punto di vista..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

19

14

17

12

13

7

9

tourniquette1583339114625undefined470432mlcs20mlcs18LBT6094A10
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.