spettacolo...puro e semplice spettacolo per tutto!!!veramnte ottimo lavoro ragazzi..![]()
mah, non credo mica siano guanti di gomma sai.
è più probabile che sia tutto materiale latex free, neanche il nitrile è sicuro, perchè subisce la medesima lavorazione, e a causare l'effetto antigenico (allergico) non è tanto il lattice, ma i mercaptani e i carbapenemi derivanti dalla lavorazione stessa. quindi, solo latx free, e un paio di guanti chirurgici costa un bell'occhietto.
e qui mi sorge il dubbio, le varie patch nkda (not known drug allergic) coprono penicilline e fans vari o comprendono anche questo?
perchè, in fin dei conti, se uno viene medicato per una ferita superficiale con quel guanto e ne inala le componenti allergiche ed è soggetto ad una possibile reazione anafilattica ci lascia le penne.
stesso discorso dovrebbe valere per tutte le strumentazioni in plastica/gomma... in sala operatoria uno sà come muobversì, ma sul campo la vedo un pochina dura farsi dire dal colpito grave se è allergico a questo o quello...
stupende foto trp belle ottimi trucchi cinematografici stupende veramente bravi
stupende foto troppo belle trucchi cinematografici stupendi troppo bravi
ottimo lavoro. sbalorditivo. come mai vi è venuta questa idea?partecipavate a qualche concorso fotografico ?io ci avrei fatto anche un video.![]()
complimenti veramente impressionante....sembra vero....(non so se dire per fortuna o purtroppo...)
sono foto per un catalogo di materiale militare medico, prossimamente potrebbe anche esserci un video esplicativo dell'utilizzo dei suddetti presidi...
fantastico!!!
lavoro veramente notevole, mai visto niente di simile...