Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 170

Discussione: Custom Gallery

  1. #1
    Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    244

    Predefinito Custom Gallery

    comincio io. il mio è un tm p90 tr liscio liscio come mamma marui l'ha fatto. uso normalmente caricatori maggiorati, perchè con il kit non mi trovavo ed esteticamente lo voglio realistico. come sistema di puntamento ho adottato da qualche mese un optasight: leggero, compatto e comodissimo.
    probabilmente a breve avrà una revisione interna della meccanica perchè ho notato un calo di prestazioni.


  2. #2
    Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    477

    Predefinito

    p90 customizzato, caricatore maggiorato artigianale tipo first (creato da un genio che gioca con me con il caricatore originale e un caricatore g3), silenziatore da 20 cm (modificato all'interno con cotone rete e spugna), slitte laterali lunghe, calcio foderato con antirombo, guscio foderato internamente da antirombo(appena avrò soldi e tempo da spendere voglio cambiare con un materiale fonoassorbente) parte superiore modificata per allogiamento laser e slitta porta dot artigianale





  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tapro
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    35
    Iscritto il
    14 Nov 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito

    questo è il mio p90


  4. #4
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    interamente custom.

    gb con boccole in acciaio
    ingranaggi rinforzati
    pistone guarder
    molla m100 systema
    testa pistone a/v in metallo systema
    guidamolla cuscinettato
    box da 1500bb silenziato
    rotellina laterale per tensionamento rapido molla caricatore
    eliminata astina di armamento
    cavi batteria passati internamente
    inner barrel di precisione in acciaio teflonato
    spegnifiamma m4
    silencer socom ad aggancio/sgancio rapido
    dot reflex


  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    questo è il mio (ke ho da tempo venduto )






    p90 marui originalissimo
    box laylax da 1500 bb con caricatore colt "vietnam"
    ris nitro
    maniglia pieghevole nitro
    micro dot
    puntatore laser
    silencer da 25 cm
    batteria 8.4 3600

    calcio imbottito di spugna fono assorbente
    modifica rayn-made per passaggio cavi all'interno

  6. #6
    Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta
    Età
    49
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    160

    Predefinito

    e questo finalmente è il mio.

    ho avuto qualche inceppamento col caricatore corto marui, risolto, e qualche noia col passaggio del filo interno, spero sistemata limando un po' del diaframma di plastica contro cui appoggia il gb (dove passa lo spingipallino per capirci). ora funziona, e ho ancora una domenica per testarlo rudemente, prima di portarlo al prossimo raduno.

    e ora veniamo ai pregi. col laylax e il silenziatore e la flight 8.4 è una specie di minimi frusciante. montando una canna di precisione, che un amico ha, diventa ancora più silenziosa, forse perchè scappa meno aria? non so quanto serva il silenziamento a gommapiuma che ho infilato dappertutto nel tappo, ma almeno evita gli echi; l'effetto maracas del laylax è egregiamente evitato dal poliestere. mi sa che il passo successivo potrebbe essere un telo mimetico foderato in fonoassorbente da montare attorno al calcio, magari con un bottone automatico. ci devo un po' studiare.

    tira più o meno come il mio g36 (del resto, ha lo stesso motore e la stessa canna, se non sbaglio), ho solo fatto un po' più di fatica (dovuta senza dubbio all'inesperienza) a regolare l'hop. ora il dot è settato e il fucile è one-shot-one-kill contro bottiglie di plastica a circa 15 m, la distanza per cui lo regolo di solito, e anche oltre cmq è sufficientemente preciso per essere "out of the box". a distanze maggiori e contro bersagli in movimento sparo cmq solo a raffica, quindi non mi interessa perseguire la precisione più di tanto... se mettessi la canna teflonata sarebbe solo per ridurre il rumore.

    e ora alle foto:





  7. #7
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    il mio p90 :d




  8. #8
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    gato mi potresti dire come hai fatto a costruire quel caricatore maggiorato simil laylax? grazie :d

  9. #9
    Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gato
    p90 customizzato, caricatore maggiorato artigianale tipo first (creato da un genio che gioca con me con il caricatore originale e un caricatore g3),

  10. #10
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    come avete connesso il car g3 e e come fate a far entrare i pallini nel p-90?
    devo costruirlo anche io e mi servono,se puoi tutte le info per farlo.ti sarò eternamente grato!!!! :d

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

17

7

OPTASIGHT

3

11

13

14

http:www.softairmania.itthreads11037-Custom-Gallery15CZN-M22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.