Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 170

Discussione: Custom Gallery

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T.n.T.Raspa Visualizza il messaggio
    Almeno 7/8 mt li guadagna,prove fatte,nn strumentali,come ben sa il mio amico Lorenzo.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Non metto in dubbio che guadagni qualche mt, ma per il motivo che ti ho detto prima , non per l'aerodinamica ... ripeto, le asg se ben settate diminuiscono in potenza e gittata in raffica, non aumentano ...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da T.n.T.Raspa Visualizza il messaggio
    Ed i j/cm aumentano semplicemente xche aumenta il numero di "percussioni".......E diventa anche un ottimo anti highlander!!!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    il j/cm viene calcolato sul singolo pallino non sulle "percussioni" , dal momento che il pallino arriva a sagoma singolarmente ..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Ho visto quest'uomo fare delle cose alle asg che nemmeno nei miei sogni più reconditi potrei immaginare. Naturalmente non so un tubo di tutta questa materia, quindi evito di dire la mia
    non lo metto assolutamente in dubbio , ma tento di spiegare per evitare che qualcuno con poca esperienza leggendo di "teoria" possa scervellarsi per regolare un'asg .. detto ciò , evito ulteriormente di andare OT, quello che dovevo l'ho spiegato
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 18/09/2018 a 10:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

17

7

OPTASIGHT

3

11

13

14

http:www.softairmania.itthreads11037-Custom-Gallery15CZN-M22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.