karma, imho dovrei pesarlo da inpiedi [appoggiato sul tappo della batteria], o pesarti te senza e pesarti con il p90 e vedere la differenza..:d
fai sta prova, magari e' una scemenza :d
karma, imho dovrei pesarlo da inpiedi [appoggiato sul tappo della batteria], o pesarti te senza e pesarti con il p90 e vedere la differenza..:d
fai sta prova, magari e' una scemenza :d
il peso è quello reale con il setup come da fotografie, preciso che il laylax è pieno di 0,25 (1500 e passa bb hanno già il loro peso) e dentro il calcio c'è la batteria.... inutile, il p90 non si batte in quanto a leggerezza! considerando l'autonomia di pallini a disposizione nemmeno lo stubby che sta diventando un fenomeno di massa in realtà ci avvicina...
l'avete mai visto in circolazione? lo vendono già così....a mio avviso è mitico!
https://www.airsoft-war4.com/w4_cust...custom_aeg_p90
ma e' fatto con la mostarda? xd
beh, in tan il nostro p90 non è proprio il massimo, però è un ottima base di partenza per pittarlo di qualche mimetismo!
certo che sta verniciatura secondo me è meglio lasciarla perdere... se notate gli tolgono solo l'upper ed il tappo e poi spraiano tutto (compreso grilletto-selettore e leva di sgancio dei caricatori)... immagino dove si infila tutta sta vernice!... dovrebbero smontare e levare tutto per verniciare solamente i gusci...
Ultima modifica di karma996; 27/10/2008 a 01:35
felice possessore da 3 mesi ed eccolo terminato
fucile come mamma marui lo ha fatto
canna interna di precisione madbull 6,03
nitro e box lylax con dot reflex
king arms frontale p90
![]()
salve posso non piacere a tutti...ci mancherebbe...mi presento:
sono un p90 custom.
big bears, molto carino con quella canna![]()