Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 170

Discussione: Custom Gallery

  1. #21
    Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    40
    Iscritto il
    27 Nov 2007
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    scusate l'intrusione, ma a me non sembrano poi così tanto custom questi p90, son tutti uguali. il custom è quando unisci a quelli giaà esistenti pezzi di altri fucili. il laylax (se così si scive) è solo una modifica, ma non può essere considerato "custom"; è come se usassi un caricatore maggiorato di mp5 o di qualsiasi altro fucile..quello non è custom. qui di seguito ho visto i p90 che personalmente ,mi piace molto come fucile,ma di custom nemmeno l'ombra

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    ..ho trovato in giro questa foto...che robba :d [e' una thumb]

    Ultima modifica di Crash01; 14/04/2008 a 14:40

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bebboz Visualizza il messaggio
    scusate l'intrusione, ma a me non sembrano poi così tanto custom questi p90, son tutti uguali. il custom è quando unisci a quelli giaà esistenti pezzi di altri fucili. il laylax (se così si scive) è solo una modifica, ma non può essere considerato "custom"; è come se usassi un caricatore maggiorato di mp5 o di qualsiasi altro fucile..quello non è custom. qui di seguito ho visto i p90 che personalmente ,mi piace molto come fucile,ma di custom nemmeno l'ombra
    con tutto il rispetto alla tua opinione, per me il custom è una modifica o un'aggiunta a ciò che si ha, appena aperta la confezione originale marui... ma è solo una mia opinione..

  4. #24
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    per favore non iniziamo la polemica anche qui!! il discorso di cosa sia veramente un custom è già variamente trattato nella sezione custom! qui postate i vostri p90 modificati (siano modifiche reali di adattamento pezzi o semplici assemblati).
    considerate però che il p90 è un fucile molto strano, difficilemente modificabile ed in più poco sviluppato dal punto di vista degli accessori o elementi per modificarlo (sul mercato ce ne saranno si e no 5), quindi abbiate un pò di flessibilità nel concetto di custom e permettete a noi poveri possessori di p90 (che già ci dobbiamo soffrire tutte le magagne di un fucile che ha problemi e, come detto prima, pochi elementi di personalizzazione, non che la quasi assenza di ricambi) di postare le nostre foto di "assemblati"!!!

    p.s. mi piace un mucchio il gruppo laser torcia che ha montato tonynike

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    215

    Predefinito

    detto così sembra che i possessori di p90 siano dei martiri...cmq quto in pieno tutto il resto.

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2007
    Messaggi
    2,256

    Predefinito

    il p90.. nella realtà non ha il leilax.. quindio questa sarebbe un custom

  7. #27
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    il possessore di p90 non è un martire, ma di sicuro uno che fà una scelta molto infelice... i vari motivi li sappiamo ormai!
    per il discorso dei custom mi auto-quoto. ma ora basta righe e righe di testo... foto!!!

  8. #28
    Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini
    Età
    37
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    193

    Predefinito

    io mi sento molto più felice di qualsiasi altro softgunner con un fucile diverso... e' una scelta difficile, ma non infelice...

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2007
    Messaggi
    2,256

    Predefinito


  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    ma e' tuo?

    se non fosse tuo, sicuro sia a pallini? :d

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

17

7

OPTASIGHT

3

11

13

14

http:www.softairmania.itthreads11037-Custom-Gallery15CZN-M22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.