Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 170

Discussione: Custom Gallery

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

così non è che mi piaccia, sono pur sempre un purista e lo si vede dal mio box laylax, però devo ammettere che uno dei 2 marui lo volevo impostare da sniper e volevo farci una cosa del genere, ovviamente montando ottica da sniper, silenziatore molto più lungo per poter metterci dentro la canna, tracciante verde montato sul minario destro del fucile, la prolunga in gomma come hai tu e per finire il bipiede.
    Tutto rigorosamente verniciato e ghillato, ero anche partito a bomba, poi però non sò perchè ma un pò mi è passato il fremito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi una curiosità.. mi aiutate??

Non ho ancora deciso quale modello di ASG comprare, un fattore determinante per il mio interesse è quello della "Simil-Realtà", chiamiamola in questo modo brutale. Ho fatto delle ricerche su google e non ho trovato niente di niente sul P90 in questo assetto:

Io però mi riferisco proprio all'arma vera.. in poche parole esiste questa cosa, realizzata dalla belga FN, che utilizza i classici caricatori NATO? ..o è solo un'invenzione dei softgunner che mettono il kit LayLax per pescare pallini??
    Proseguendo a cercare su internet ho trovato questo, il czn-m22, che dovrebbe essere l'evoluzione in calibro 5.56 NATO del classico FN P90 5,7x28..

Dunque.. qualcuno sa dirmi se il P90 (ASG) munito di LayLax è "un'esatta" replica di qualche versione di FN P90??
    Ultima modifica di Biuford; 12/08/2012 a 18:00

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

no,perchè i proiettili per entrare in camera dovrebbero fare le montagne russe,è solo un invenzione per softgunners destrimani con la sfiga di trovare caricatori che non pescano
    il P90 esiste nella realtà solo come esce di scatola(FN P90) o con la canna lunga tipo il nuovo marui HC(PS90,la versione civile)
    la replica che hai postato te a dire il vero mi pare il type 97/97B cinese o quell'arma russa che c'è pure in BF3(QBZ qualcosa mi pare)

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

in realtà, l'arma postata da Biuford è un Crvena Zastava Nosle M22, della serie Ghost in the shell... nella realtà purtroppo non esiste...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non esistono tutte e due allora. Grazie.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

no, ma per rispondere alla tua domanda sopra cioè se la FN ha mai prodotto qualcosa in calibro 5.56 con la struttura del P90 la risposta è si, il FN 2000.

Club
    Non affiliato

Predefinito

F2000 è un altra arma..
    Io intendevo proprio se esisteva quel P90 in 5,56 NATO.. avete confermato il mio sospetto. Non esiste. Sapete il perché tutto sto macello?? Un gioco.. PointBlank, dove gli sviluppatori hanno toppato alla grande! xDDD ecco come hanno progettato il P90.. hanno virtualizzato un ASG e non un arma vera :/

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Capita, non sempre chi disegna videogiochi ha una vaga idea di come funzionino le armi vere... il P90 di quel gioco è paro paro al kit Laylax completo vecchio per P90, pure l'impugnatura anteriore hanno copiato!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

in area Contest e stata aperta una discussione riguardante le ASG bullpup, sarebbe bello che qualcuno partecipasse al concorso

https://www.softairmania.it/threads/...p-quot-Contest

Spina
    Club
    raptor bologna

Predefinito

Ciao a tutti,
    vi presento il mio gioiellino by ray:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p90 custom by ray.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   104.7 KB 
ID: 173470Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p90 custom by ray 2.jpg 
Visite: 125 
Dimensione:   106.3 KB 
ID: 173471

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

17

7

OPTASIGHT

3

11

13

14

http:www.softairmania.itthreads11037-Custom-Gallery15CZN-M22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.