finalmente dopo 3 anni sono tornato di nuovo in possesso delmitico p90
eccovi un paio di fotuzze scattate qualche istante fà...
![]()
Anche se non ha nulla di particolare, ecco il mio
![]()
Scusate l'intromissione. Io ho un P90 echo1 e onestamente non mi è mai nemmeno venuta in mente l'idea di modificarlo in quel modo. Secondo il mio parere il p90 è un asg da lasciare così com'è con al massimo un silenziatore e un dot. mettendoci tutta quella "roba" sopra perde l'originalità e li rende monotoni: sulle tante foto messe in questa discussione ce n'è forse uno che non ha il box laylax. Io ho modificato solo l'interno e basta e avanza perchè la funzione di un'asg deve essere quella di sparare bene non quella di essere un montacarichi. Cosa importa l'estetica. Io contro il parere di molti mi comprerei anche il fucile più brutto del mondo purchè vada bene.
In conclusione ricordo che nonostante tutto rispetto le scelte di tutti, ho esposto solo quello che pensavo.
Il P90 con il Laylax è un connubio micidiale perchè fonde le funzionalità del fucile alle possibilità di fuoco del Laylax, chi lo possiede lo sa benissimo! Diventa una questione di praticità!
Il P90 senza Laylax va benissimo comunque ma non è la stessa cosa.
Stiamo andando OT perchè questa è una Custom Gallery.
per rispondere a carlo: il laylax e' una delle poche soluzioni di noi utilizzatori del p90, direi quasi un accessorio fondamentale, visto che i caricatori normali fanno pena... ed il laylax non perde manco un bb - che sia laylax o DD o anche fatto a mano xD
l'unica alternativa sensata sono i monofilari da 150...basterebbe avere meno propensione all'attaccamento compulsivo al grilletto...
mav
Io non ho problemi con i caricatori da 68bb Echo 1 in quanto non sono come molti di voi che per giocare e prendere qualcuno hanno bisogno di un caricatore M4 da 300bb o più. Chiudo così la mia discussione perchè è inutile andare avanti così all'infinito in quanto non ci sarà mai un' opinione condivisa da tutti.
eccolo arrivato oggi il mio p90 echo1 + box magazine, molla cambiata, spessorato e ingrassato!
Uploaded with ImageShack.us
qua invece l'aggancio che ho fatto per la single point:
Uploaded with ImageShack.us
oddio guardate che scempio...
Ecco come rovinare un arma...
Premetto che non sono contro le colorazioni mimetiche, ma questa veramente, mi sembra del tutto inadatta,
a meno che non vadano a fare soft air sott'acqua in mezzo ai coralli.
Quasi quasi assomiglia piu ha una torta decorata XD
che fame
Ultima modifica di xGhosTx; 26/05/2010 a 18:29