spero per voi che questo cujo non sia come quello del libro =pclicca sulla foto di cujo per vedere l'album
non lo so..tutti sti fighetti..agghindati come modelli..![]()
skerzo paolo..foto bellissime! :d
cmq anke io, anke io voglio essere f.a.s.t.!!!!
..magari + british e meno ammerricanno![]()
manca una spalata di sabbia e una di polvere per ognuno e poi sareste perfetti!!!! veramente belle foto!! complimenti come sempre!
r6member.....sei sulla giusta via! british rulez
wtf !!! ma veramente rebel!...bravi ragazzi. complimenti belle le foto con l'effetto filmico (31 e 34..ma soprattutto la 31..sembra tirata fuori da una copertura in un film...che dire....bhd).
bravi that's a style, i love that style.
dire troppe parole è sbagliato perche secondo me lasciate abbastanza senza.
:d graaazie a tutti per i vostri post! eh loug, la sabbia... la sto cercando pure su ebay :d ma prima o poi vado li' e me ne porto dietro un sacchetto!!! 8)
ringrazio anche gli amici usmc (che nelle foto indossano le dcus della 3rd id) che hanno giocato insieme a noi. ovviamente un salutone enorme anche ai ragazzi dei socom, come sempre ragazzi con cui e' un piacere giocare!
:d paolo, se vuoi mi metto 5 min in auto, e la sabbia, te la mando in j+3 direttamente da uno dei tuoi posti di villeggiatura..
@loug.. lo so ke il british è la giusta via..diciamo la giusta via di mezzo tra fast e utilità :d
ma anke un completo "alla rebel" non mi dispiacerebbe![]()