ragazzi, come mai sono scomparse le foto iniziali sia in questa discussione che in quella di big boss?
ragazzi, come mai sono scomparse le foto iniziali sia in questa discussione che in quella di big boss?
Uffa continuano a non vedersi le immagini, se non ti è di troppo peso potresti spedirmele per posta????
io ho da farti un altra domanda , di che materiale è fatto il case???
Io avrei pensato a due possibili soluzioni rapide:
1. usare lo sportello dei case di pc , è in alluminio e qualche vecchio case si reperisce anche gratuitamente.
2. usare le piccole cassettine di sicurezza con chiave , quelle che vendono nei negozi di casalinghi etc :
tipo questa in parole povere , si hanno diversi vantaggi in termini di tempo tipo , è già assemblata , la chiave puo fungere da fermo di sicurezza ed è bella resistente .... c è solo da montare i piedi e le trappole dentro.
....in effetti potrebbe essere un'ottima idea l'uso di queste cassettine.
Per il meccanismo di Blocco/sgancio come hai risolto?
a dir il vero non ho ancora operato con questa cassetta , l ho solo proposta.
scusate ragazzi ma quelli di photobucket .... (geni) ,hanno cambiato il motore del sito di hosting delle fotografie ... e quindi in molti tread sono comparsi i famigerati quadratini bianchi .... purtroppo l'unica soluzione e' rimodificare a mano tutti i link.
Un lavoraccio ... spero di avere il tempo di farlo a breve![]()
geniale
un po tardi per scrivere.. ma l'idea della cassettina può andare bene ? o che misure e materiale devo usare? grazie