Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Lamella motore rotta, come fare?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

1. se sviti la vitina dal lato che si è spezzato il connettore maschio, poi prendi un fastom sempre maschio, se conosci i fastom quelli maschi portano un buco dove va collegata la femmina, in quel buco metti la vite che hai svitato dal motore e la riavviti allo stesso, però poi devi modificare la parte posteriare del fastom facendo in modo che la femmina ci entri, se non sono stato chiaro dimmelo pure...
    2.con il secondo metodo fai ancora prima armati di stagno e saldatore ed il pezzetto spezzato e lo saldi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Saints Massa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da will98! Visualizza il messaggio
    1. se sviti la vitina dal lato che si è spezzato il connettore maschio, poi prendi un fastom sempre maschio, se conosci i fastom quelli maschi portano un buco dove va collegata la femmina, in quel buco metti la vite che hai svitato dal motore e la riavviti allo stesso, però poi devi modificare la parte posteriare del fastom facendo in modo che la femmina ci entri, se non sono stato chiaro dimmelo pure...
    2.con il secondo metodo fai ancora prima armati di stagno e saldatore ed il pezzetto spezzato e lo saldi.
    mi aggiungo anke io al problema......stavo rimontando il fucile e mi sè rotta la lamella sul motore......il mio motore è M120 della G&P.....solito sistema x smontare???

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marketto87 Visualizza il messaggio
    mi aggiungo anke io al problema......stavo rimontando il fucile e mi sè rotta la lamella sul motore......il mio motore è m120 della g&p.....solito sistema x smontare???
    yesss

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.