Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Visore Notturno

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kimbo
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito Visore Notturno

ciao
    vorrei prendermi un visore per cominciare a giocare di notte con il mio club,ma non so cosa prendere!
    ho trovato nel web gli yukon che costano relativamente poco rispetto agli altri,come sono?
    e più utile un visore ad elmetto o montato sull' asg?
    cosa mi consigliate di prendere?
    grazie
    kimbo

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

io da gm avevo adocchiato quelli tipo monoculi con visione notturna,che costano anche parecchio in meno rispetto a quelli con caschetto e simili.
    se fossi in te guarderei quelli,poi dipende anche da cosa cerchi.
    se pensi di usarlo tanto oppure vuoi una cosa comoda prenditi quello con il caschetto,così hai anche le mani libere.
    ora lascio la parola a chi ne sa più di me. :d

Spina L'avatar di Flash
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

durante le recon o i combat notturni è molto più comodo ed efficace un visore notturno montato sul fucile con dot di cuntamento. l'occhio umano si abitua con facilità alla visione in carenza di luce e durante una pattuglia bastano la luce della luna o il reverbero delle luci di una città vicina per permettere di muoversi senza il visore notturno. la cosa cambia quando devi "sparare" a qualcuno, avere la possibilità di fare un tiro preciso, e con il reticolo interno di un visore ben collimato la cosa è fatta, fda la differenza tra uno scontro vinto ed una probabilmente perso.
    io uso uno yucon nvrs1 di 1° generazione, visore abbastanza economico (500/600 euro) compatto e leggero (è in titanio) e mi ci trovo bene.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è come sky piu paghi piu vedi

con quelli di 1 gen nel bosco e come non averli
    anzi pesano

Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

flash durante le recon o i combat notturni è molto più comodo ed efficace un visore notturno montato sul fucile con dot di cuntamento.
    nella mia asg posso montare anche un visore monoculare quindi senza dot di puntamento o non mi serve a niente?

Spina L'avatar di Doc1988
    Club
    Argonauti S.A.T.

Predefinito

io sono dell'idea che più spendi meno spendi (e più godi) come dice un grande customer..

comunque io ti consiglio un v8..penso sia il migliore per le nostre necessità e non ha un prezzo così elevato...

ecco com'è fatto..

ciao ciao

Spina L'avatar di Flash
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

kimbo, montare un visore senza reticolo di puntamento su un fucile non serve a niente, non puoi mirare prima di sparare, e non vedendo (come succede di giorno) dove vanno i bb, non puoi aggiustare il tiro.
    un visore senza reticolo è da considerare un visore palmare per la sola osservazione.

Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

io ti consiglio un v8..penso sia il migliore per le nostre necessità e non ha un prezzo così elevato
    ciao doc mi puoi dire dove posso vedere di recuperarlo?
    grazie

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

:d ciao,v8 a parte, io ho uno yukon nvrs di prima plus,è un tantino pesante(850grammi) ha il puntamento con reticolo con intensità variabile,remoto per accensione sia del tubo che dell'illuminatore ir,non l'ho mai venduto nonostante numerose richieste mi piace un sacco e mi ci trovo da dio,effettivamente sul boschivo a breve distanza con illuminatore acceso si ha un rivebero notevole che dà fastidio,io ho risolto con un filtro sull'illuminatore, a voltemonto un laser di bassa potenza che mi fà sia da puntatore che da illuminatore!!!stò anke cercando un monocolo per caschetto,ma di 2° o 3° gen, costo a parte sono un pò piùversatili che non i modelli solo da fucile, cmqe il mio nvrs non lò vendo sicuramente 3 24h all'attivo molte cadute,mai un problema nemmeno con pioggia!!!!!

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

quell'nvrs ti è piciuto eh? :d

cmq ho provato un pò tutte le 1° generazioni che si trovano in commercio a prezzi decenti.
    i caschetti bioculari di 1° non mi hanno convinto. monoculari lasciali stare.

tra i modelli che ho avuto i migliori sono risultati essere: nvrs tutti i modelli, anche il 42mm 1,5x è ottimo (quello che vendetti a istrice era il tactical con tubo di nuova generazione, per essere una 1°plus è impressionante). v8 discreto compromesso prezzo\prestazioni. baighish b21 (binocolo che vendo sul foeum). baighish b7 (è un 2° ma si trova a prezzo da 1°).
    ora come ora ho solo il b21, il resto ho rivenduto tutto sul forum.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

portacyalume

2

cyalume

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.