prendendo spunto dal recente topic di stregatto sulla gladius flashlight mi è venuto in mente di aprire questo..
spesso ho visto domande su particolari torcie, copie o originali, foto di fucili con superflashlight montate ecc..
ma forse una cosa ke nessuno ancora ha kiesto è:
-quali caratteristike e potenza deve avere x essere davvero utile secondo voi???
-ma sopratutto, come e quando la usate??
quindi comincio io :d
parto col dividere giocate come contro o com interdizione..
-se sono di contro magari durante una 24h mi piace esagerare..
quindi ho il mio bel faretto abbastanza leggero e ricaricabile ke fa una luce pazzesca(non ricordo quanti lumen..cmq mi pare ke fosse intorno a 1500.000 candele)
è comodo e fa un'ottima luce anke a 80/100m, cosa ke non guasta poi "fa scena"..o almeno, io impazzisco di gioia quando la contro mi cerca in quel modo..
fa tanto fuga da kissà quale carcere di massima sorveglianza
-se sono in interdizione invece, nulla..almeno x ora :d
fin ora ha sempre pagato viaggiare e ingaggiare senza luci..o al massimo uno o due operatori soltanto sugli ingaggi, giusto x aiutare gli altri a vedere
ora xrò stavo rivalutando la vera utilità..oltre a vedere quindi, abbagliare momentaneamente l'avversario(utile anke in urban)..
ma x fare questo servono due caratteristike precise credo:
1)una buona potenza..diciamo dai 125lumen a salire..
2)avere si un fascio concentrato, ma anke abbastanza grande..quindi una parabola non proprio piccolina..
x evitare di dover puntare perfettamente in faccia l'avversario x avere un risultato..xkè ovviamente non sappiamo precisamente dove sta :d
e voi?? ke ne pensate..sono deduzioni esatte oppure no??![]()

Portale
Lo staff