Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4 Jg Strikes Back!

  1. #1
    Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito M4 Jg Strikes Back!

    holas !

    allora, tempo fa avevo postato un thread simile perchè il gearbox era tutto bloccato / la molla non riusciva a sganciarsi / il motorino e il pezzetto dove sta il fusibile si surriscaldava...

    il nostro meccanico l'aveva messo a posto, togliendo quelle boccole della systema perche erano troppo alte, rimpiazzandole con altre (non ricordo quali siano xd); ha cambiato anche la molla della magic box 95+, mettendone una originale jg tagliata per rientrare nel j e avere una molla più morbida...

    a casa l'ho provato un attimo e sembrava funzionare bene, ma il fato ha voluto che sgranassi !! xd le ve.. ho riaperto tutto, cambiato il pistone con quello della magic box bianco, facendo attenzione agli spessoramenti e lasciarli cosi com'erano... ho richiuso il tutto, messo le viti nel gb e testato.... scorre ancora lento e tadaaan, si surriscalda! molto felice della cosa ci ho trafficato intorno fino ad oggi... ho risolto a metà il problema, dopo varie prove, ovvero togliendo 2 viti dal gb (quelle nella parte in alto), e smollare (non troppo) le altre, frulla che è un lavoro atomico, però continua sempre a surriscaldarsi la parte dove ci sta il fusibile...

    perchè viene fuori ancora questo problema?! prima di aprirlo, non si scaldava! e gli spessori sono esattamente posizionati correttamente prima della sgranatura!!

    qualcuno mi aiuti

  2. #2
    Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Aug 2008
    Messaggi
    4,194

    Predefinito

    svuota il gb da tutto e lascia solo ed esclusivamente il pistone,serra tutte e dico tutte le viti e controlla se il pistone,shakerando il gb scorre tranquillo,in caso contrario lavora di carta abrasiva lungo le guide del pistone sul gb.

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    il pistone tot, come quello prometheus ed altri del genere hanno le guide larghe rispetto il normale, vanno limate fino a farlo scorrere liberamente, cosi da potersi adattare al meglio al gearbox.
    se ancora non lo hai rotto vuol dire che non è cosi stretto ma, quasi sicuramente il problema è quello!

  4. #4
    Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    il pistone tot, come quello prometheus ed altri del genere hanno le guide larghe rispetto il normale, vanno limate fino a farlo scorrere liberamente, cosi da potersi adattare al meglio al gearbox.
    se ancora non lo hai rotto vuol dire che non è cosi stretto ma, quasi sicuramente il problema è quello!

    capito!!!
    però scorreva male anche il pistone originale se stringevo (non troppo) il gearbox...difatti quando l'ho recuperato dal meccanico mancavano delle viti e scorreva bene !

    ci trafficherò ancora attorno se poi non cambia niente lo lascerò cosi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.