holas !
allora, tempo fa avevo postato un thread simile perchè il gearbox era tutto bloccato / la molla non riusciva a sganciarsi / il motorino e il pezzetto dove sta il fusibile si surriscaldava...
il nostro meccanico l'aveva messo a posto, togliendo quelle boccole della systema perche erano troppo alte, rimpiazzandole con altre (non ricordo quali siano xd); ha cambiato anche la molla della magic box 95+, mettendone una originale jg tagliata per rientrare nel j e avere una molla più morbida...
a casa l'ho provato un attimo e sembrava funzionare bene, ma il fato ha voluto che sgranassi !! xd le ve.. ho riaperto tutto, cambiato il pistone con quello della magic box bianco, facendo attenzione agli spessoramenti e lasciarli cosi com'erano... ho richiuso il tutto, messo le viti nel gb e testato.... scorre ancora lento e tadaaan, si surriscalda! molto felice della cosa ci ho trafficato intorno fino ad oggi... ho risolto a metà il problema, dopo varie prove, ovvero togliendo 2 viti dal gb (quelle nella parte in alto), e smollare (non troppo) le altre, frulla che è un lavoro atomico, però continua sempre a surriscaldarsi la parte dove ci sta il fusibile...
perchè viene fuori ancora questo problema?! prima di aprirlo, non si scaldava! e gli spessori sono esattamente posizionati correttamente prima della sgranatura!!
qualcuno mi aiuti![]()