Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4 Jg Strikes Back!

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito M4 Jg Strikes Back!

holas !

allora, tempo fa avevo postato un thread simile perchè il gearbox era tutto bloccato / la molla non riusciva a sganciarsi / il motorino e il pezzetto dove sta il fusibile si surriscaldava...

il nostro meccanico l'aveva messo a posto, togliendo quelle boccole della systema perche erano troppo alte, rimpiazzandole con altre (non ricordo quali siano xd); ha cambiato anche la molla della magic box 95+, mettendone una originale jg tagliata per rientrare nel j e avere una molla più morbida...

a casa l'ho provato un attimo e sembrava funzionare bene, ma il fato ha voluto che sgranassi !! xd le ve.. ho riaperto tutto, cambiato il pistone con quello della magic box bianco, facendo attenzione agli spessoramenti e lasciarli cosi com'erano... ho richiuso il tutto, messo le viti nel gb e testato.... scorre ancora lento e tadaaan, si surriscalda! molto felice della cosa ci ho trafficato intorno fino ad oggi... ho risolto a metà il problema, dopo varie prove, ovvero togliendo 2 viti dal gb (quelle nella parte in alto), e smollare (non troppo) le altre, frulla che è un lavoro atomico, però continua sempre a surriscaldarsi la parte dove ci sta il fusibile...

perchè viene fuori ancora questo problema?! prima di aprirlo, non si scaldava! e gli spessori sono esattamente posizionati correttamente prima della sgranatura!!

qualcuno mi aiuti

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

svuota il gb da tutto e lascia solo ed esclusivamente il pistone,serra tutte e dico tutte le viti e controlla se il pistone,shakerando il gb scorre tranquillo,in caso contrario lavora di carta abrasiva lungo le guide del pistone sul gb.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il pistone tot, come quello prometheus ed altri del genere hanno le guide larghe rispetto il normale, vanno limate fino a farlo scorrere liberamente, cosi da potersi adattare al meglio al gearbox.
    se ancora non lo hai rotto vuol dire che non è cosi stretto ma, quasi sicuramente il problema è quello!

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    il pistone tot, come quello prometheus ed altri del genere hanno le guide larghe rispetto il normale, vanno limate fino a farlo scorrere liberamente, cosi da potersi adattare al meglio al gearbox.
    se ancora non lo hai rotto vuol dire che non è cosi stretto ma, quasi sicuramente il problema è quello!

capito!!!
    però scorreva male anche il pistone originale se stringevo (non troppo) il gearbox...difatti quando l'ho recuperato dal meccanico mancavano delle viti e scorreva bene !

ci trafficherò ancora attorno se poi non cambia niente lo lascerò cosi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.