Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
purtroppo non risponde ad un requisito importantissimo (a mio parere) per una tazza "da hsa" ...... cioè poter essere messa sul fuoco per scaldarci un liquido....
e visto che una tazza, o un padellino, che risponda a questa esigenza, bisogna per forza (sempre a mio parere..) portarsela...... tanto vale....
dovevate vedere le facce dei miei compagni di torneo, quando dopo una notte all'addiaccio con 10° ed umidità al 100%, ho estratto tazza d'alluminio e fornellino , e mi son messo a scaldare un caffè.....
guarda sinceramente non condivido il tuo pensiero in tornei hsa quando sei in recon cerchi di portarti dietro il minimo possibile quindi una volta che nella squadra c'è una gavetta dove scaldare la roba sei apposto poi ogni persona si riempe la sua tazza inoltre sfido chiunque a prendere in mano una tazza di alluminio messa sul fuoco con l'acqua che bolle al suo interno :d

io nel mio kit personale ho il fornellino con queste tazze e la gavetta di alluminio della dechatlon che uso come pentola/padella dove posso cucinare nel caso mi devo fare un the quando lo faccio di sicuro non lo bevo solo io quindi ecco che ogni giocatore si tira fuori la sua tazza e la riempe