Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Che palmare???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli

Predefinito Che palmare???

ciao a tutti...
    vi ringrazio già da subito per le risposte...

io o un palmare hp con touchscreen... molto bello... ma a me sembra un po fragilino da portare in giro...

volevo chiedere se qualcuno ha provato o conosce un palmare che abbia le seguenti caratteristiche:

- waterproof
    - che abbia sotto wm5 o wm6
    - che abbia il touchscreen

o magari anche soluzioni per impermeabilizzare il mio... anche se non credo che si posssafare molto... (perche se lo impermeabilizzi poi il touchscreen lo mando a benedire... hihi).

a voi la parola...

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

dai un occhio qui: https://www.softairmania.it/showthre...hlight=palmare
    a meno che ntu non lo immerga in acqua, anche se piove il palmare regge, testato all'ultima 24ore sotto una cascata di un torrente.
    poi dipende dal palmare che hai, se è ultrafigo e lo usi anche tutti i giorni non ti consiglio di portarlo in game. nel mio club abbiamo preso un acer c510 (120€ nuovo sulla baya), gli ho messo oziexplorer e un pacco batterie esterno (fatto con le normali pile stilo e un diodo ) e ci faccio di tutto.

si potrebbe comunque pensare ad impermeabilizzarlo con quelle sacche trasparenti con chiusura a pressione. bisogna poi però testare l'efficacia del touch però. appena arrivo a casa provo :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

grazie per la risposta!!! la soluzione e ottima...

il palmare l'o preso solo per il softair e un hp ipaq 114... o scoperto poi che non fanno l'otterbox per quel tipo di modello... anche se credo che per il mio vada benissimo la soluzione proposta...

per le batterie non o problemi di consumo, infatti tengo il palmare sempre spento con antenna bluethoot sempre accesa... cosi appena accendo il palmare o il punto senza consumare il palmare...

le batterie del gps sono quelle del telefonino ricaricabili... e con due me la cavo...

pero mi ai fatto venire in mente una cosa... e ora ci provo... si puo pensare di mettere in una busta trasparente il palmare e dopo di che metterlo sotto vuoto... facendo cosi il touchscreen funziona, i tasti pure ed e resistente all'acqua...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.