magari l'avete già visto, ma guardate cosa ho trovato in giro!!!
e' stupendo ( io amo gli mp5 )!!!!
![]()
In attesa della conferma e-mail
magari l'avete già visto, ma guardate cosa ho trovato in giro!!!
e' stupendo ( io amo gli mp5 )!!!!
![]()
spettacolare!
ma è elettrico o a gas?
io ne avevo visto uno simile che era a gas :s
ho controllato sul sito..si è a gas.peccato perchè è veramente bello!![]()
scusate... ma è praticamente identico ad un kurz con il ris!?!?! (o sbaglio?)
non mi sembra sta gran novità! lo spegnifiamma che si avvita si che è particolare.... non lo avevo mai visto!![]()
il ris era uscito qualche anno fa, come srcitto sopra, l'unica novità è il silenziatore, per cui prendete un kurz con ris e dot ed avrete l'oggetto in foto elettrico.
davvero bello. gas e blowback.
byezzzzzzzzzzz
il mio non è a gas, però esce 0.96j e ha gli h.speed....hihihihihi
![]()
volendo da gm c'è uguale uguale (penso sia elettrico , un marui customizzato).



In attesa della conferma e-mail
ne ho uno identico a quello di kam... il ris era originariamente "bundled" con il kurz a gas cqb della maruzen, poi fu venduto separatamente... mi è capitato di acquistarne uno insieme a tutta la replica.
bello è bello... purtroppo con la cannetta che ha il kurz non si può pretendere troppo per gittata e potenza.
kam com'è che il tuo esce a 0,96? hai allungato lacanna nel silenziatore, vero? anche il pdw di un mio amico, dopo che lo abbiamo elaborato mettendo la canna di un mp5a5, tira a 0,98 precisi... ma con la canna originale del kurz non credo sia possibile neanche con la luky-molla più cattiva del pianeta.
kit bore up e molla pdi m110, tralasciamo il fatto che dopo 20 metri i pallini fanno la rosata impazzita.
il ris si trova ad hk costa meno di un caricatore x mp5.
