vorrei comprarmi un ottica anche se mi direte che non rerve e cose simili, questa come vi pare? https://www.diritosoftair.it/prodotto.php?id_p=1179
il mio dubbio è il reticolo blu, si vede bene oppure è scomodo?
vorrei comprarmi un ottica anche se mi direte che non rerve e cose simili, questa come vi pare? https://www.diritosoftair.it/prodotto.php?id_p=1179
il mio dubbio è il reticolo blu, si vede bene oppure è scomodo?
i reticoli illuminati servono per la penombra o bel il buoi quindi il colore è abbastanza soggettivo e va a gusti, poi, il link non funzia!
ciao, non so se è un problema mio ma non riesco a vedere la pagina che hai linkato.... comunque secondo me il reticolo illuminato lo usi talmente poco che lo puoi prendere del colore che ti piace di +.... io ho una 3-9x50ir della riflescope e ti assicuro che non l'ho mai accesa in game! poi dipende anche da kuello che ne devi fare. . . e comunque il blu è un colore che non si confonde praticamente mai ne in bosco ne negli urban quindi per me vai tranquillo!
Ultima modifica di Lt.Link; 22/09/2009 a 22:39
minkia tex !! fa pace con la tastiera !!servono per la penombra o bel il buoi![]()
penso che sia un problema del negozio, ma non ho capito dalla foto se il reticolo è proietteto sulla lente oppure se è l'illuminazione...comunque mi pare un buon prodotto,
link quanto l hai pagata l ottica?
sinceramente non ricordo il prezzo giusto ma doveva essere un'offerta del tipo prezzo 64 scontato 49 (+sp.sp.).. ora non la vendono + da dove l'ho presa io: ci sono solo 3-9x44 e poi saltano alle 4-12x44.... comunque ti consiglio di non prendere una 4-14 perché tanto più di un 5x non ti serve (+ di così la usi solo come cannocchiale) e se non hai il 3x da vicino poi non metti a fuoco....
Ultima modifica di Lt.Link; 22/09/2009 a 22:37
adesso va il link
ok ora l'ho vista! si mi sembra veramente buona! per il reticolo credo sia illuminato come tutte le altre ottiche e non proiettato sulla lente anzi da quel che mi ricordo dovrebbe esserci un diodo o un laser che punta verso la membrana ( quella con il mirino, a metà ottica a livello dei regolatori di alzo e windage ) verso il fuori dell'ottica e dato che questa è leggermente scavata nella membrana ne risulta illuminata
Ultima modifica di Lt.Link; 22/09/2009 a 22:42
ok, però ne ho vista un altra che mi sembra interessante solo che non è un sito sponsor, come la posto?