Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78

Discussione: un buon visore a buon prezzo=?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

davvero, mi dispiace contraddirti.
    i visori che montavano i carri russi 20 anni fa sono di prima .
    quasi la totalita' della roba russa che vedi sulle bancarelle oggi e' roba prodotta per il mercato militare dell'epoca dato che ex urss non concepiva nessun altro tipo di mercato.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

e chi compra la roba russa di ex ordinanza?
    il 99% dei giocatori italiani ha roba yukon o bushnell, tutt'altro che militare (che comunq non c'entra niente con il quella specie di cqb di guerra totale che facciamo noi)

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

verissimo, io faccio pena in campo, sono capace di crepare anche dopo 1 minuto e 32 secondi dall'inizio. ho visto il bushnell, perchè l'ho avuto e aimè non basta.si crede di avere un vantaggio, ma in realtà non lo si ha, anzi tutt'altro. ho provato non mi ricordo il nome ma uno di quei cosi da caccia che pesano 1,3 chili, pagato sui 500\600 euro e devo dire che sia risoluzione che guadagno luminoso aumentavano, ma in definitiva era ancora piuttosto inutile, non considerando che su arma e cosi pesante è davvero scomodo, zompettare per i boschi che ci sono qui con quell'ubble non credo sia facile. senza contare che se devo spendere 700 euro per un mil spec a questo punto ne spendo 900 per un seconda, e se non sbaglio le specifiche mil spec riferiscono non alle prestazioni ma bensì alla solidità ed affidabilità dell'oggetto, del tipo che può essere impermeabile, antishock e cose del genere, ma non sono sicuro di questo.
    dopo queste esperienze ho deciso di buttarmi su un 2i. il salto è netto, ma ancora noto delle limitazioni, come il guadagno luminoso, che è mostruoso rispetto al bushnell ma non ancora abbastanza, in qualche occasione si fa notare. non potrei giurare di riuscire a vedere anche a distanze ravvicinate il 100% degli avversari fermi, anche qualcheduno semplicemente appoggiato ad un albero, ad un distanza di 20 metri potrebbe tranquillamente sfuggirti, con un buon ir il discorso cambia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    gamma

Predefinito

caligola hai mai usato un ii gen? o un ii+ ?
    ti garantisco che se già con un prima ne hai da vendere (a tuo avviso) con uno di questi visori (magari anche con l'aiuto della luna) scopriresti cosa vuol dire vedere di notte.... non dico che con un prima sia impossibile giocare, dico solo che se proprio vuoi un visore compra un ii°.... altrimenti tieni i soldi e gioca ad orecchio teso!!!!
    sperando sempre di non sparare ad un cinghiale ( a volte non si dichiarano e tendono ad innervosirsi)....
    Ultima modifica di geco85; 24/09/2009 a 17:14

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

eppure basterebbe leggere 5 post sopra....

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

mah se uno vuole accontentarsi un buon visore di 1° può essere utile..soprattutto sull'asg..ovvio ke un visore di 2° è meglio sotto tutti gli aspetti..tranne quello economico..

io ho giocato con un atn couguar i° plus, ora la atn non è il massimo..ma per quello ke ci serve a noi..e i prezzi medi dei visori possiamo dire ke ci si può accontentare.. a difesa di una postazione fissa e un buon illuminatore..a 30/40 metri un cosiforme cespuglioso ke barzotto fa qua e la...beh io j'ho sparato..e ha detto preso..certo camminarci la vedo impossibile..
    ora ho un atn nvg7 ii° cgti e la storia è completamente differente ovviamente..ci si cammina quasi tranquillamente..

se uno proprio nn può o cmq nn è disposto a spendere quei 2000 € di media..anche una prima generazione può andar bene basta saperla sfruttare per quello ke può dare..oh calcolate ke anche i militari negli anni 80 andavano co cosi del genere eh!anzi molto più pesanti e ingombranti..

se si intende fare dei tornei certo la vedo dura con un prima generazione..al massimo sull'asg..sull'elmetto proprio no...a meno ke nei tornei in questione nn è previsto un presidio fisso..allora come detto sopra la storia può cambiare...comunque è sempre meglio dell'occhio nudo..

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

da quello che leggo mi devo levare della testa l'acquisto del kit nv-4 + caschetto di yukon...

quindi in definitiva se non si spendono circa 2000 euro la visione notturna a 10 metri è migliore a occhio nudo!!!

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

koko,

cos'è l'nv4? se è un prima lascia perdere il caschetto. assolutamente!

ps: solo i professionisti usano la maschera a rete, rispetto massimo per averla messa nell'avatar

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

grazie marswallace... si il visore è di generazione 1 plus (+)... io 2000 euro per un visore non li spenderò mai, sopratutto xkè lo userei solo per il softair, anzi solo per le notturne del softair che all'anno sono 2 o 3!!!

la maschera è comodissima e dona molta aggressività... poi io sul lato ho scritto "born to kill"

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

con una prima generazione hai in campo visivo di in 30/40 metri con illuminatore acceso ovviamente

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

NVG7

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.