guarda per i binoculari di prima sono poco utili..quelli di seconda meglio ma vale quello che hanno detto sopra..
io ho un atn nvg7 cgti ed è quello più a buon mercato che ho trovato, ero interessato a atn nvm14 ia ma in relazione costa di più, viene venduto senza nessun mount e se non erro il kit per l'elmetto supera abbondantemente i 150 € oltre ad essere un ia e non un cgti che tra l'altro non era disponibile al momento
di più proprio non potevo spendere e non avevo intenzione di sbatterimi per comprare direttamente dall'america..
l'nvg7 il migliore?..beh no è un buon compromesso..ma l'atn non è il massimo..c'è di meglio sul mercato...ma costa diciamo che per quello che dobbiamo farci noi è un buon compromesso..
l'nvg7 tutto sommato è un buon prodotto, leggero..completo di caschetto...che ho adattato a un elmetto delta, costa sui 2000€ (2283 cci loro) dipende molto dalla disponibilità e dal dollaro..se l'avessi preso 6 mesi prima l'avrei pagato sui 200 in meno..allo stesso prezzo ci prendevo un nvm14 ma ia e senza nulla..n'è caschetto...nè mount..nulla
per quanto ho potuto capire le i e ia sono praticamente fuori produzione ora lo standard sono i cgti e htp per la seconda generazione

Portale
Lo staff

:d