ciao ragazzi volevo sapere se è possibile modificare un asg da una classica raffica auto ad una di 3 colpi come l m16
grazie in anticipo
shifty
ciao ragazzi volevo sapere se è possibile modificare un asg da una classica raffica auto ad una di 3 colpi come l m16
grazie in anticipo
shifty
l'm16 non ha la raffica controllata.
comunque la cosa è possibile con l'aiuto dell'elettronica ma l'affidabilità dei 3 colpi non è garantita.
parlavo dell m16 vero
cmq possibile che non va certe volte dici ?
l'unica maniera per far fare ad una asg la raffica controllata è ricorrere all'elettronica.
cerca so google extrema fire. li puoi trovare circuiti elettrici programmati con cui fa fare alla tua asg quello che vuoi!
scusami ma m16 che sia a1 o a2 non hanno raffica controllata, l unico ad avere un sistema tale è l'ar 70/90, mp5 in tutte le forme...altri non me ne risultano. e' l operatore che agendo sul grilleto, ma con il selettore in raffica, può decidere la lunghezza della raffica. dimenticaco il type 89. questi sono quelli che ricordo se ce ne sono altri, e ce ne saranno sicuramente, ma che la serie colt ha questo tipo di funzione, non mi risulta
spartano parlo del m 16 vero
cmq grazie tex gli do un occhiata
anche l'm16 vero da quel che so io non ha la controllata... cmq come consigliato cerca una guida, anche qua su sam forse c'e ne 1 o 2
l'm16a2 e m16a4 hanno entrambi 3 colpi di raffica controllata. tocca dirvelo io dell'ak fan...![]()