Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Ingranaggi per Thompson

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Ingranaggi per Thompson

ciao a tutti,
    volevo prendermi un thompson marui ma ad un certo punto mi è venuto un terribile dubbio:leggevo qui in giro per il forum che molti dicono che l'ingranaggio centrale del thompson è più piccolo rispetto ai soliti ingranaggi!!
    quindi mi sono messo alla ricerca degli ingranaggi per la vi generazione di gb e con grande sorpresa in tutti i negozi più grandi, non esistono!!!
    su saddafà c'è addirittura specificato che gli ingranaggi non possono essere montati su p90 o thompson!!
    ora mi chiedo...ma se dovessi sgranare???

ho letto un po' di teorie discordanti riguardo questi ingranaggi (chi dice che sono gli stessi e chi dice che sono diversi)....vorrei quindi chiedere, a chi lo sa per certezza, se gli ingranaggi sono uguali o meno...

grazie mille

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

piccola precisazione:
    da saddafa, sugli ingranaggi guarder c'è scritto:

nuova versione con ratio ad alta velocita
    materiale termotrattato per una migliore resistenza
    compatibili con gear box 2/3 gen. tranne psg1/thompson/m14

questo mi lascia alquanto perplesso....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

infatti il thompson non c'entra una mazza!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ecco qui il vecchio e buon luky!!
    in che senso non c'entra una mazza?
    io penso che con quella specificazione, saddafà volesse indicare che gli ingranaggi non vanno su gb di vi e vii gen!
    ho letto che sul tuo thompson, lluky, i tuoi ingranaggi erano identici agli altri...ad esempio lavolpe (ed altri) dicevano che il suo centrale era più piccolo rispetto al solito...come ne veniamo a capo?
    più che altro come è possibile che, benchè il commercio del thompson sia scarso, non ci siano in circolazione ingranaggi dedicati (come per il fa-mas che non mi sembra abbia poi questo mercato esagerato!)?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

guarda.....io ho un thompson marui datato 2001 e monto ingranaggi rinforzati "standard" della systema.
    l'unica cosa di diverso che ha il thompson (e il p90) dalle altre repliche è unicamente la boccola di un ingranaggio che è di forma diversa da quelle che montiamo normalmente su tutte le nostre repliche.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

sì sì, quello lo sapevo già, però quelle si trovano pressochè in tutti i negozi maggiori di softair!
    erano gli ingranaggi che mi lasciavano un po' così, dato che molti hanno scritto che il centrale è leggermente diverso!
    più che altro non capisco come la marui, a questo punto impazzita improvvisamente, abbia potuto cambiare di punto in bianco la dimensione degli ingranaggi di una stessa versione di gearbox...mi sembra davvero strano!
    ho guardato un po' da dardi e balestre e si parla di ingranaggi di 2/3 gen e di 7 gen...non si parla minimamente di 6 generazione ed anche da saddafà c'è il centrale dedicato per fa-mas ma per il thompson non c'è assolutamente niente!
    a questo punto non mi rimane altro che comprarlo e amen...al massimo se sgrano, vorrà dire che mi venderai il tuo gearbox luky!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

mha,io ho avuto modo di aprire uno della cybergun/cyma,non e' fatto per niente male,ti consiglierei quello che risparmi (se vuoi il marui nuovo) e hai gia gli ingranaggi rinforzati.
    ciao

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    a questo punto non mi rimane altro che comprarlo e amen...al massimo se sgrano, vorrà dire che mi venderai il tuo gearbox luky!
    sono 4 anni che lo uso in modo "violento" e non ho mai avuto problemi, la marui in quanto affidabilità per me resta sovrana... e anche se mi si rompesse domani la spesa sarebbe già abbondantemente ammortizzata!

ciao

fabio

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ciao jackal,tutto bene?guarda,fortunatamente ho trovato una buona offerta per un marui usato (molto poco) con caricatori maggiorati..con i soldi con i quali prendo il marui,prendo solo lo schioppo della cybergun.quindi a convenienza di prezzo,prendo il marui!jack,visto che l'hai aperto,tu hai trovato ingranaggi differenti dai soliti gearbox?!così confrontiamo la tua esperienza con quella di luky!

Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

io sul marui monto dei systema elical high speed normalissimi...

io quando li ho montati, ormai quasi un anno fa, non mi sono posto il tuo problema, anche perchè non avevo sentito della differenza ed effettivamente non ne ho trovata.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

thompson

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.