Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Spingipallino G&P con o-ring che si incastra

The Ghost
    Visitatore

Predefinito Spingipallino G&P con o-ring che si incastra

consapevole che non ci sono grandi differenze tra gli spingipallino esistono problemi di compatibiltà su uno stubby g&p (gearbox 8mm)?
    il problema è che ha iniziato a scorrere male come previsto per colpa dell'o-ring consumato! ora addirittura inzia a sputare anche 2 pallini per volta (non so se questo sia imputabile all'hop up veramente di scarsa qualità rispetto ai systema!)

spesso mi si bloccano i pallini nell'hop up non so se dipende dallo spingipallino ma tentare la sostituzione non nuoce..

insomma morale della favola quale spingipallino mi consigliate? io sarei propenso a quelli senza o-ring per maggiore durata ma ditemi voi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

togli l'oring dal tuo

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

si infatti da principio sono ricorso a questo metodo.. però poi ho provato a levare un po' di impurità dallo spingipallino e ora va bene.. ho svasato un po' (si parla di pochissimo!!) l'imbocco dello spingipallino togliendo lo spigolo vivo sull'entrata del beccuccio della testa cilindro, ho lucidato ben bene l'esterno del beccuccio della testa cilindro e 'interno dello spingipallino e ora scivola bene anche con l'o-ring! una cosa che non avevo mai notato è il verso della molletta del gruppo grilletto! quella che tiene a riposo il cursore del contatto se girata in un modo va a sbattere nell'asta singipallino impedendo un po' il movimento di quest'ultima! non si finisce mai di imparare..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

visto che ci sei è buona norma mettere un filo di grasso siliconico sul beccuccio cosi da fare tenuta sullo spingi

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

fatto!
    grazie mille per le informazioni sempre utilissime!

secondo voi i problemi di incameramento potevano essere dovuti da questa cattiva scorrevolezza o è da imputare ad altre problematiche? ancora non ho rimontato il gb quindi non l'ho testato....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io toglierei l'oring,anche se ora scorre bene potrebbe comunque ripresentarsi il problema.
    ciao

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

si vabè.. tanto lo smonto 1 volta al mese..
    con raffica da 30 bb gli tocca tutte le volte! fino a che sarà un piacere smontarlo starà così.. quando mi stuferò metterò una 8,4 e boccole piene.. ma fino a quel momentoooo

comunque senza oring perde molto in gittata e dato che la misera canna di uno stubby fa quel che puo bisogna sfruttare tutto al meglio! penso che quando si romperà ne metterò uno senza o-ring ma non userò questo g&p togliendo l'o-ring perchè è notevolemente più largo di uno normale e ci sta molto largo sul beccuccio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che batterie usi adesso?

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

9,6 ep quelle da 4600..

boccole da 8 cuscinettate
    g&p 120
    ingranaggi ics
    spessoramento a dir poco maniacale
    gruppo aria originale g&p con guide pistone tagliate
    vabè poi gear box g&p con guide pistone e asta spingipallino lucidate

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sei moooolto lontano dai 30bbs

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

thompson

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.