Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Ingranaggi per Thompson

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

prima non avevo visto il messaggio di fabio..è vero,anche secondo me la marui a livello di affidabilità è il top,ma quando prendi le cose usate,non si sa mai! (anche se chi mi vende il fucile è veramente onesto!) x eu87:questa risposta già mi solleva un po',dato che sono già 2 persone che mi dicono che il marui ha gli ingranaggi classici!a questo punto non mi resta che sperare che la marui non abbia fatto una pazzia..ma ne dubito fortemente!intanto rimango ad guardare anche altre risposte.ma già così è una boccata d'aria fresca!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ciao jackal,tutto bene?guarda,fortunatamente ho trovato una buona offerta per un marui usato (molto poco) con caricatori maggiorati..con i soldi con i quali prendo il marui,prendo solo lo schioppo della cybergun.quindi a convenienza di prezzo,prendo il marui!jack,visto che l'hai aperto,tu hai trovato ingranaggi differenti dai soliti gearbox?!così confrontiamo la tua esperienza con quella di luky!
    bho,e chi si ricorda,io l'avevo aperto solo per cambiare la molla,il proprietario non voleva altri lavori perche' ha sempre avuto fucili cinesi che da originali son sempre andati bene,e' gia tanto che l'ho convinto a cambiare molla (faceva 1,4j) quindi non ho controllato nient'altro prima che poi si spacca qualcosa e dava la colpa a me.
    ciao

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

....meglio dai...almeno non hai dovuto tribulare più di tanto!!!
    bestia...1,4j è davvero tanto!!

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

il mio tommy della cybergun ha gli ingranaggi identici al mio m4 dboys , il cybergun è ottimo , se non per 2 cose : molla e motore lento . ma una volta sostituite queste parti ( motore non per forza visto che con una lipo da 11 volt gira a doc.) è ottimo se poi hai sfiga e come mè hai avuto problema di perdite nell' hop up (risolte!) è una 'altro .

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito ingranaggi tomphson

i tomphson della marui e della cyma possono montare gli ingranaggi standard o gli ingranaggi "tipo m14 "(con l'ingranaggio centrale piccolo ) basta girare la boccola ovale, quella con il foro laterale.
    il marui nasce con ingranaggi standard , il cyma nasce con il centrale più piccolo.
    stesse identiche cose dicasi per il gear box del p 90 cambiano gli accessori (es. spingipallino) e la posizione del motore nei confronti del gear box del tomphson .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

thompson

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.