Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Voglio il massimo per il mio mp5

  1. #1
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito Voglio il massimo per il mio mp5

    ragazzi ho bisogno di un consiglio , dettato dalla vostra esperienza.

    ho un mp5 k pdw della galaxy che devo dire fa proprio il suo dovere,
    tutto originale ma soddisfacente!

    mi appresto al mio secondo anno di softair e quindi avendo affrontato le spesone del 1° anno ( caricatori , fucile , maschere , gibernaggi , radio , auricolari , etc... ) adesso è il momnento di dedicarmi al mio ciufilozzo entrando + nel dettaglio.

    cosa mi conviene cambiare ? boccole cuscinettate , piene? pistone? molla? canna? motore? batterie? hop up?aggiunta di silenziatore(dicono che + ke silenziare , aumentino un tantino la preicisione)
    indicatemi gentilmente modello , tipo e marca di quello che va cambiato per rendere il mio ciufilotto un vero mostro da temere.

    considerate che il mio stile di gioco è molto ravvicinato ( ho scelto un mp5 xkè adoro le urban e adoro arrivare a pochi metri dal nemico in assoluto silenzio),ma voglio rendere il mio fucile preciso,prestante e potente anche per quando gioco in boschiva dove sono un po meno efficiente e dove altri fucili ( con canna + lunga o cmq + prestanti ) mi farebbero il cu......!

    indicate anche che tipo di migliorie e vantaggi otterrei con le modifiche da voi suggerite.

    attendo con fremito! :d

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    boh io ti dico una cosa, x come la vedo io se il fucile ti va bene così com'è e non da problemi e spara bene lascialo stare, se è sgranato è un altro discorso
    mettere un silenziatore e basta senza una canna più lunga dubito che migliorerai la precisione anche perchè è la canna che fa la precisione
    al massimo risparma i dindi e prenditi un fucile più grosso magari usato che li trovi buoni a prezzi abbordabili così hai pure un backup

  3. #3
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    ma io un fucile + grosso non lo voglio! a me piacciono gli mp5.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    infatti intendevo un altro mp5 magari un a4,a5 o la serie sd che hanno la canna più lunga del kurz e adesso ceh sto vedendo come spara il mio a5 con gli 0,25 è una favola

  5. #5
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    uff....... ma voglio dire....... ci saranno accorgimenti da adottare , qualche piccola modifica per renderlo + prestante!
    non ci credo che nessuno di quelli che ha un kurz pdw ha mai aperto i gusci e cambiato qualcosa.....

  6. #6
    Spina L'avatar di Pierclo
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jul 2009
    Messaggi
    279

    Predefinito

    io ho un mp5 pdw e non l'ho ancora aperto perchè spara perfettamente, senza sfiati o roba simile (ovviamente è di parecchio over) comunque sia, anche a te ogni tanto non pesca più anche con la rotella del caricatore tutta tirata? e' un problema che riscontro ad ogni partita...

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pierclo Visualizza il messaggio
    io ho un mp5 pdw e non l'ho ancora aperto perchè spara perfettamente, senza sfiati o roba simile (ovviamente è di parecchio over) comunque sia, anche a te ogni tanto non pesca più anche con la rotella del caricatore tutta tirata? e' un problema che riscontro ad ogni partita...
    a parte il fatto, e poi la chiudo qui perchè non posso essere di aiuto all'autore del topic, che essendo parecchio over avresti dovuto aprirlo a prescindere prima di portarlo in campo e secondo me rischi pure di essere infrazionato dallo staff ma vabbè, cmq i problemi di pescaggio sugli mp5 sono ben noti e trovi tutte le soluzioni alle tue domenica qui sul forum, se non ti bannano prima
    ciao

  8. #8
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    mi sembra di capire 0 consigli....

  9. #9
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    a parte il fatto, e poi la chiudo qui perchè non posso essere di aiuto all'autore del topic, che essendo parecchio over avresti dovuto aprirlo a prescindere prima di portarlo in campo e secondo me rischi pure di essere infrazionato dallo staff ma vabbè, cmq i problemi di pescaggio sugli mp5 sono ben noti e trovi tutte le soluzioni alle tue domenica qui sul forum, se non ti bannano prima
    ciao

    il fucile esce a 98 m/s senza perdite,ne ho avuti 4 tra le mani e tutti a 97-98 m/s,quindi non vedo dove sia "over"...non e' che perche' e' cinese sia per forza fuori legge,il kurz con quella cannetta e il cilindro forato e' a filo joule ocn molle da 120.

    cmq tornando in topic:
    metti un pistone marui,leva il 2° dente,rendi la testa antivuoto (c'e' la guida nella sezione tech...cercala),lascia pure il blocchetto in zama che c'e' anche nel tuo pistone originale.
    metti un motore eg1000 marui ad albero lungo,le boccole sono gia in metallo e vanno bene,idem per gli ingranaggi,dai solo una rispessorata e reingrassata sia agli ingranaggi che al gruppo aria con i grassi appositi.
    metti un gommino hop up marui (puoi ordinare tutti i pezzi che ho elencato in uno dei vari negozi di s.marino) o uno in silicone trasparente tipo guarder (ma meglio il marui che e' eterno),poi se lo alimenti con una batteria da 8,4v avrai un ottimo fucilino,raffica abbastanza sostenuta rispetto ad ora e una buona precisione,se metti una lipo 11,1v (come ha fatto un mio amico) avrai un decespugliatore,solo che con i caricatori da 200 dell'mp5 li svuoti praticamente subito e dovrai fare una manutenzione superiore....una via di mezzo e' alimentarlo ocn una 9,6v........o se no per risparmiare lascia il motore originale e alimenta con la lipo,gira su per giu come un eg1000 con la 9,6v,io di solito faccio cosi' (nn uso lipo,ma batterie dello stesso voltaggio,quindi non cambia nulla).

    per il silenziatore sul mio kurz aveva silenziato e anche parecchio...essendo a canna corta fa molto rumore dalla volata,se metti un silenziatore fare il rumore di un qualsiasi fucile a canna lunga con testa marui(che e' la + silenziosa tra quelle di serie).
    per il problema di pescaggio io non ne ho rispcontrato nessuno su nessun mp5 che ho sistemato,men che meno sul mio ex kurz.
    per la precisione penso migliori gia solo ocn una bella pulita e lucidata della canna,un controllo ed eliminazione di eventuali perdite di aria dal gruppo aria e il gommino marui....con il mio kurz a 30-35 metri miravo una chiappa del fratello della mia ragazza e prendevo la chiappa che avevo mirato...+ preciso di cosi' non so,cmq usavo un dot perche' le tacche di mira originali fanno un po cagare.
    spero di esserti stato di aiuto.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 08/09/2009 a 17:57

  10. #10
    Spina L'avatar di Pierclo
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jul 2009
    Messaggi
    279

    Predefinito

    ma noi giochiamo in casa tra di noi xd non facciamo game ufficiali o robe del genere, e se proprio dovessi farlo porterei il mio scar che è portato al joule!... comunque il mio sembra over (l'ho misurato col cronografo marca "del povero" suggerito nella sezione fai da te) comunque per il pescaggio credo (ma non ne sono sicuro) sia il caricatore originale galaxy... voi che ne pensate? funzionano bene quei caricatori a voi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads110082-Voglio-il-massimo-per-il-mio-mp5

https:www.softairmania.itthreads110082-Voglio-il-massimo-per-il-mio-mp5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.