Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Voglio il massimo per il mio mp5

  1. #11
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    come ho detto con tutti gli mp5 e tutti i caricatori che ho usato,sia maruiche cyma che galaxy non ho mai avuto problemi di pescaggio,cmq la prova del "cronografo del povero" e' poco attendibile,varia da lattina a lattina,funzionava bene solo con quelle vecchie della caca cola,con quelle nuove e con altri tipo birre,ecc non funziona,io con un fucile al joule le ho bucate tutte da parte a parte quelle che ho provato.
    ciao

  2. #12
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    il fucile esce a 98 m/s senza perdite,ne ho avuti 4 tra le mani e tutti a 97-98 m/s,quindi non vedo dove sia "over"...non e' che perche' e' cinese sia per forza fuori legge,il kurz con quella cannetta e il cilindro forato e' a filo joule ocn molle da 120.

    cmq tornando in topic:
    metti un pistone marui,leva il 2° dente,rendi la testa antivuoto (c'e' la guida nella sezione tech...cercala),lascia pure il blocchetto in zama che c'e' anche nel tuo pistone originale.
    metti un motore eg1000 marui ad albero lungo,le boccole sono gia in metallo e vanno bene,idem per gli ingranaggi,dai solo una rispessorata e reingrassata sia agli ingranaggi che al gruppo aria con i grassi appositi.
    metti un gommino hop up marui (puoi ordinare tutti i pezzi che ho elencato in uno dei vari negozi di s.marino) o uno in silicone trasparente tipo guarder (ma meglio il marui che e' eterno),poi se lo alimenti con una batteria da 8,4v avrai un ottimo fucilino,raffica abbastanza sostenuta rispetto ad ora e una buona precisione,se metti una lipo 11,1v (come ha fatto un mio amico) avrai un decespugliatore,solo che con i caricatori da 200 dell'mp5 li svuoti praticamente subito e dovrai fare una manutenzione superiore....una via di mezzo e' alimentarlo ocn una 9,6v........o se no per risparmiare lascia il motore originale e alimenta con la lipo,gira su per giu come un eg1000 con la 9,6v,io di solito faccio cosi' (nn uso lipo,ma batterie dello stesso voltaggio,quindi non cambia nulla).

    per il silenziatore sul mio kurz aveva silenziato e anche parecchio...essendo a canna corta fa molto rumore dalla volata,se metti un silenziatore fare il rumore di un qualsiasi fucile a canna lunga con testa marui(che e' la + silenziosa tra quelle di serie).
    per il problema di pescaggio io non ne ho rispcontrato nessuno su nessun mp5 che ho sistemato,men che meno sul mio ex kurz.
    per la precisione penso migliori gia solo ocn una bella pulita e lucidata della canna,un controllo ed eliminazione di eventuali perdite di aria dal gruppo aria e il gommino marui....con il mio kurz a 30-35 metri miravo una chiappa del fratello della mia ragazza e prendevo la chiappa che avevo mirato...+ preciso di cosi' non so,cmq usavo un dot perche' le tacche di mira originali fanno un po cagare.
    spero di esserti stato di aiuto.
    ciao
    ooooooooh! finalmente qualcuno che mi dice un po di cose serie :d
    fino a quanti punti rep ti posso dare in un colpo solo :d?????


    e allora,prima di passare alle domande inerenti alla tua risposta , voglio rispondere che i miei cricatori ca e originale galaxy funzionano alla grande,unica cosa che posso dare in pecca al mio car. galaxy ( ma penso sia solo un problema del mio ) è che se carico la molla fino alla fine e dopo inserisco il car. nel fucile , la molla scatta e torna in posizione iniziale e devo quindi caricarla un altra volta.

    il motore lo lascerei uguale e metterei su volentieri una batteria da 9.6 , ma.... dove la alloggio????esternamente mi fa troppo skifo

    in merito al "spessorare" che cavolo vuol dire?come si fa???
    come lucido la canna?
    migliore grasso a quanto lo compro???
    hop up in effetti devo cambiarlo xkè fa veramente skifo.
    questo controllo per vedere se perde , questa famosa prova siringa , come diamine si effettua???

    oggi ho comprato questo silenziatore presso questo negozio dicendo che ho un mp5 kurz pdw della galaxy e mi hanno detto " questo è proprio il suo , ha pure i loghi hk " ..... arrivo a casa e .... non si avvita , anzi è proprio + grande il foro http://www.armysport.it/dettagli_pro...y184&id=002096
    il loro stesso sito dice xò ke è per p90

    come risolvo?

  3. #13
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    la 9,6 la alloggi modificando o toglieno la finta leva di armamento e il cursore che scorre,cosi' hai + spazio ed entra una 9,6v.
    per spessorare c'e' la guida nella sezione tech,la discussione mi pare sia "il gear box perfetto" o cmq meglio chiedere nella sezione tech come si fa,se mi metto a spiegare io sto qui a scrivere 2 ore perche' io sto li a farlo fin troppo preciso,ma in sostanza devi aggiungere spessori ai lati degli ingranaggi per eliminare il gioco assiale,ma nn devi esagerare se no poi fanno troppo attrito,ma anche li c'e' un modo per mettere gli spessori,nn puoi metterl ia cazzo.
    per lucidare la canna io prendo della pasta abrasiva o del polish per l'auto,prendo un pezzetto di cotone(stoffa,nn il batuffolo),lo arrotolo sull'astina di pulizia con su o polish o pasta abrasiva e stantufo un po nella canna finche nn si lucida,poi pulisco tutto per bene con alcool.
    per il gruppo aria si usa grasso siliconico,per gli ingranaggi io uso uno ad alta aderenza al litio,io al castorama presi tutti e 2 i barattoli per 9 euro.
    per la prova siringa pulisci tutto il gruppo aria,lo ingrassi leggermente,infili testa cilindro e spingipallino e poi dall'altra parte il pistone,tappi con un dito lo spingipallino e poi spingi il pistone,a un certo punto il pistone deve fermarsi perche' sta comprimendo l'aria,se nn si ferma vuol dire che perde,cmq a volte se perde dalla testa pistone basta prendere l'oring,tirarlo un po di modo da deformarlo e farlo diventare + grosso e ripetere la prova....cmq tutto va provato con un po di grasso,se no non tiene o tiene poco.

    per il silenziatore nn so,prova a chiedere in tech center,di solito i filetti sono standard,mi pare strano che nn vada.
    ciao

  4. #14
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    ok , grazie infinite!!!!!!!

  5. #15
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    risolto gentilmente chiudere!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads110082-Voglio-il-massimo-per-il-mio-mp5

https:www.softairmania.itthreads110082-Voglio-il-massimo-per-il-mio-mp5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.