Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83

Discussione: G36C Golden Bow Versione 2009

  1. #21
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    mr old ti quoto in pieno
    a mio parere e un fucile dalle plastiche piu che ottime,non ha giochi e pochi problemi(uno che tutti sanno....)
    p.s mitchell e un g36 3a versione?
    edit:non so se qualcuno lo sa, ma il vero g36 non e in metallo,a parte poche parti.......
    se con "versione" intendi "generazione" lo è per forza, il g36 esiste solo con quel gearbox...

  2. #22
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    il g36 jg è un'ottimo fucile,ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
    per poco più di 100€ è uno dei fucili low cost più adatti per incominciare a giocare senza troppi casini(a volte non è neanche necessario depotenziarli,come ha detto diossina in stì fucili ci capita dentro un pò di tutto,comprese le molle sotto il joule...).
    nella mia vecchia squadra ce ne sono un paio che girano da un'anno senza il minimo problema...

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    ecco cosa cambia dalla versione precedente: il motorino potenziato (nel senso che gira più veloce), le boccole, la leva d'armamento, i loghi.

    per 8 al caricatore intendo che pesca bene e non dall'involucro. altrimenti gli darei 4...

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    a me a colpo docchio sembrerebbe la versione prima del modello col gearbox nero...sicuro che sia del 2009? non è che t'hanno dato na sola?

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    guarda la foto dell'alloggio caricatore! il gear box nn è nero!

  6. #26
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    ho avuto poco tempo fa la stessa versione tra le mani,e sinceramenten on è cambiata poi tanto:
    -boccole da 7mm invece che da 6,in plastica però
    -gearbox con un foro sopra per non so cosa,c'è gente che li rende scarellanti...ed è pure rinforzato il gb(di ottima qualità)
    -gommino hop up un pò schifoso
    -molla da 1j(quello che avevo messo a posto io era cosi)
    -plastiche orrende,rigide e schifose,il fucile ha un rumore di m.... con ste plastiche...
    purtroppo ho avuto modo di confrontarlo con quello della star,e devo dire che non ha niente a che vedere.la meccanica è ottima ma potrebbero alzare il prezzo e mettere almeno le plastiche decenti...

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    ma allora io ho sia il c che il k (e in arrivo ) entrambi acquistati quest'anno, entrambi dell'ultima "generazione".
    per entrambi il gb e' nero, boccole in plastica (sostituite) da 7mm, delayer di serie.
    come ho gia' detto in un'altra discussione che io sappia l'evulzione e' stata:
    - gb non pittato 6mm boccole in plastica
    - gb nero 6mm boccole in metallo
    - gb nero 7mm boccole in plastica
    per la questione dei loghi sul receiver bho nel senso che il c ha il logo e il n° di serie (che sembra piu' una data), il k non ha assolutamente nulla, pero' entrambe le repliche hanno lo stesso identico gb e gruppo aria (a parte il foro sul cilindro).
    l'asta di armamento e' sempre in plastica mentre il copriotturatore e' la solita lamina metallica.
    plastiche giocattolose? ammetto di non aver mai toccato un ca ma non mi sembrano cosi' schifone, non scricchiolano piu' di tanto (e' pur sempre un giocattolo) e comunque meno di tanti m4 (ne ho avuto uno e visti altri ma dipende anche da come e' fatto il fucile, vedi upper e lower receiver che si aprono a forbice e frontale avvitato).
    i caricatori sono perfetti (ne ho 4 tutti golden bow/jing gong) pescano anche i sassi (e' il loro lavoro dopotutto) mentre ho avuto un po' di problemi con quelli dell'm4, sul discorso trasparenza do ragione a berserk ma non concordo comunque sulla qualita' dei materiali, comunque resistenti.

  8. #28
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    ah giusto,il delayer,me l'ero scordato...
    cmq io ne ho uno di quei caricatori,e anche quello che aveva il g36c,erano entrambi perfetti..

  9. #29
    Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ragazzi sono alle prime armi e dovrei anch'io comprare questo fucile. però visto che sto cercando di prendermi tutto il neccessario ( gillet,fucile,pezzi per portarlo a meno di 1j,hop up,spessori,maschera, ecc) starei anche pensando di prendere con lo stesso ordine qualche caricatore in più, ma adesso mi sorgono i dubbi sul caricabatterie di serie ( cioè quello che danno in dotazione ) e la durata di 1 sola batteria ( basterà per tutto il combat? scusate ma non so quanto durano in genere...). ordino pure una batteria e un caricabatterie ?

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dark-king Visualizza il messaggio
    ragazzi sono alle prime armi e dovrei anch'io comprare questo fucile. però visto che sto cercando di prendermi tutto il neccessario ( gillet,fucile,pezzi per portarlo a meno di 1j,hop up,spessori,maschera, ecc) starei anche pensando di prendere con lo stesso ordine qualche caricatore in più, ma adesso mi sorgono i dubbi sul caricabatterie di serie ( cioè quello che danno in dotazione ) e la durata di 1 sola batteria ( basterà per tutto il combat? scusate ma non so quanto durano in genere...). ordino pure una batteria e un caricabatterie ?
    i dubbi sul caricabatterie di serie sono piu' che legittimi, buttalo insieme ai pallini in dotazione.
    la batteria un combat lo fa tranquillamente, certo dipende anche da come usi il grilletto, comunque una batteria di scorta male non fa come anche un paio di caricatori in piu'.
    per il tattico fai attenzione alle tasche portacaricatori in quanto di solito sono fatte per i caricatori colt che sono piu' "sottili" dei caricatori g36 che quindi non ci starebberoaffatto comodi.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009

http://www.softairmania.it/threads/110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009

g36c

http:www.softairmania.itthreads110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009page83http:www.softairmania.itthreads110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009page924http:www.softairmania.itthreads110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009page31298317undefined
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.