si aprono oggi le iscrizioni per l'annuale torneo dei corsari asd di genova.
questa volta vi sarà richiesto di compiere recon, effettuare combat con recupero ostaggi, raccogliere informazioni di vitale importanza...e molto altro ancora!
avete mai sentito parlare della tigre dei balcani?
questo è il momento di potervela trovare di fronte e...
...clicca qui per accedere al video di presentazione!!!
non servono parole per descrivere la vostra missione...il video è molto più eloquente!
specifiche dell'evento:
luogo evento: entroterra di genova
data: 14-15 novembre 2009
durata: 14h
tipologia: combat+recon
ambiente: bischio e urbano
navigazione: libera
ao: 20km quadrati
operati richiesti: sq. da 8
impegno fisico: medio-alto
impegno totale di gara: medio
costo: 280€ a squadra
vuoi saperne di più? clicca qui per accedere alle faq oppure inviaci un'email all'indirizzo che trovi qui sotto!
le richieste di info e d'iscrizione dovranno essere effettuate via email all'indirizzo cat@corsari.eu
graduatoria d'iscrizione:
1° scoiattoli torino: convalidato
2° riviera dei fiori: confermato
3° tacticalteam: confermato
4° mercenari lecco: confermato
5° ii^ compagnia easy la spezia: confermato
6° ultima legione: confermato
7° ghost squad: bloccato
8° doom trooper: confermato
9° gray fox: confermato
10° 9° incursori di roma (btjo): convalidato
11° 1° s.f.o.d delta sestri levante: convalidato
12°brigata fantasma: bloccato
riserve:
1° ris. gip lodi
2° ris. jjf brescia
3° ris. lupi del tigullio
4° ris. zarruele
5° ris. sesto seals di sesto sg (mi)
6° ris. raptor team alessandria
7° ris. softair devils force (to)8°ris. ros riccione
rinuncie:
icarus sat
i posti sono stati assegnati in rigoroso ordine cronologico delle email ricevute all'indirizzo indicato.
si richiede alle squadre attualmente presenti nella graduatoria d'iscrizione, di voler confermare il blocco del posto per poter cosi' ricevere le istruzioni del pagamento.
la conferma del blocco dovra' avvenire, sempre via email, tassativamente entro il 5 ottobre e il pagamento della quota d'iscrizione dovra' essere effettuato al massimo entro il 10 ottobre.
a seguito del pagamento della quota d'iscrizione, la squadra sara' convalidata e risultera' ufficialmente iscritta al torneo, ricevendo quindi il book e il resto del materiale che sara' messo a disposizione.