Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ma porca vacca!!!(il seguito della storia)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito Ma porca vacca!!!(il seguito della storia)

acquistata il 29/08/06 da arcore e ferrari, tirava delle gran stangate, precise ed il rinculo non era male. ma già le prime volte dava problemi non rimanendo scarrellata dopo l'ultimo colpo, ma oggi ha dato il meglio di sè! stavo sparando gioiosamente un paio di colpi in giardino, a foglie e rami, no a volatili e quadrupedi molesti, quand'ecco mi rimane scarrellata ed esce tutto il gas in una nuvola bianca. dopo aver sgranato il rosario mi accorgo che l'otturatore è rimasto incastrato, levo pazientemente il caricatore e sorpresa! dalla valvola fa capolino la molla!
    voglio sperare che sia in garanzia, anche perchè ho appena telefonato al negoziante il quale mi ha detto che prima deve vederla, ma soprattutto pur vendendo tali prodotti non possiede pezzi di alcun tipo e dovrà stare via almeno un mese...ora mi chiedo, ma è questa la tanto decantata marui?vale la pena spendere 135€ per una pistola che dura quanto o forse meno di una da 75€?
    help me

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

guarda che si aggiusta... almeno dovrebbe. rispingi dentro la molla e riavvita la valvola, dopoa ver abbondantemente lubrificato l'o-ring con spray al silicone... prova a ricaricarla...

Club
    Peak Hunters

Predefinito

anche se scommetto che è una cazzata, non ho mai messo mano a nulla e non vorrei fare troppi danni, comunque domani mi avvierò mestamente al negozio chiedendo spiegazioni pure sul fatto che spesso non rimane scarrellata e solo quando arrivi sui 35 colpi ti accorgi di sparare scorregge

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

beh se hai la possibilità di riportarla e di far valere la garanzia, allora di sicuro è la soluzione migliore.

Club
    Peak Hunters

Predefinito

e 2...ieri sono andato a farla mettere a posto, per modo di dire, il tiro non era più così teso e lungo, ma a palombella e meno 3/4 metri. oggi nemmeno mezzo caricatore e come per magia...lo stesso problema! mi sa tanto che sta pistola è na sola pazzesca e mi toccherà mettere la tenda fuori dal negozio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.