il progetto di questo fucile è nato un pao di mesi fa da un m16 marui molto vecchio , di questo fucile è rimasto il calcio ed il guscio inferiore
il guscio superiore è di un m4 di marca a me ignota, l'impugnatura è da m4 ho montato un ottica royal con ingrandimento regolabile .
il frontale è hand made ho ricavato una boccola al tornio da un lato
la filettatura è quella della ghiera dell'm4 dall'altra quella dei comuni tubi da idraulica da 32mm ho tagliato a misura un tubo e vi hlo fissato un silenziatore marui in modo da tenere centrata la canna e diminuire il rumore.
il gb è marui con boccole sistema in metallo ingranaggi in metallo jg(avevo messo una terna in acciaio ma nn riuscivo a spessorarla a dovere) molla sp 80 o 85 nn ricordo testa anti vuoto sistema pistone marui
hopup ca in metallo gommino sistema
il fucile spara ad una distanza di 25-30m con una buona precisione ed una cadenza davvero otima
ecco le foto
ecco la variante full optional
con : baionetta lanciagranate baygon, caricatore magiorato per fumatori accaniti(io) impugnatura accendisigaro, ottica con autoradio 4x35w , pogiaguancia braun con rasoio(la mattina di domenica così nn ti fai la barba) e cellulare così puoi rispondere all'amorosa mentre sei a caccia del terrorista di turno ^_^
![]()