Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: finalmente siamo nati!!!!

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito finalmente siamo nati!!!!

erano mesi che lo volevamo fare?

c?erano stati alcuni screzi con alcune persone, qualche incomprensione. obiettivi differenti, sicuramente.
    ma c?era anche il sogno di creare qualcosa di nostro..un organismo, un embrione, che da piccolo potesse diventare grande sotto la nostra guida. in fin dei conti anche un po? di campanilismo.

per varie motivazioni abbiamo sempre rimandato. si diceva: ?attendiamo che qualcosa cambi?, ma in realtà neppure noi ci credevamo veramente. e poi, lo ho già detto: il sogno era un altro!

abbiamo valutato bene tutte le alternative. certo, si trattava di un passo molto lungo. abbiamo creduto per un certo tempo che fosse addirittura più lungo della nostra gamba.

tante erano le problematiche, di certo non risolvibili facilmente. c?era parecchio lavoro da fare e tanti soldi da spendere.

perché farlo?

in realtà io stesso non sapevo fino a che punto ne valesse la pena.

poi un avvenimento personale mi ha fatto capire che la vita è una ed una sola, i sogni vanno curati e raggiunti se possibile.

alla fine lo abbiamo fatto!

da questa mattina, anzi, precisamente da ieri sera a mezzanotte, quindi le 00.00 del 11-11-2005, esistiamo.

per prima cosa parliamo del nome: lo abbiamo scelto di comune accordo su mia proposta. cercavamo un nome particolare. non nascondo che questa sia stata una delle scelte più difficili, le proposte erano tante ma nessuna ci ?prendeva? particolarmente.

che cosa sia il vero ?1° s.f.o.d. delta?, beh, lo sapete tutti, non c?è bisogno di spiegarvelo.

per il resto: abbiamo cercato di fare tesoro della nostra esperienza di alcuni anni nel campo del sa. abbiamo cercato di correggere alcuni errori commessi in passato. abbiamo puntato su una organizzazione snella ed efficace e, possibilmente, molto chiara.

essendo appena nati abbiamo un sacco di lavoro da fare. innanzitutto stiamo provvedendo a costruire il sito. per ora l'indirizzo provvisorio è

www.sfod.cjb.net

scusate per i popups ma appena avremo chiarito la nostra situazione finanaziaria (che ora è estremamente pingue causa imminente acquisto di chrony, patch e ovviamente di tutto il necessario per la registrazione e la vita dell'associazione) compreremo uno spazio web come si deve.

stiamo anche provvededo alla stesura di un chiaro e conciso regolamento di gioco che potrete in seguito trovare sul sito, insieme allo statuto.

a questo punto non mi resta che ringraziare chi ha collaborato con me alla costruzione di questo piccolo sogno. jesus, valerio, ander, simone, eleonora, fabio. grazie ragazzi per l?aiuto datomi e per la collaborazione.

spero di non aver tralasciato nulla, se così fosse cercherò di aggiornare questo post. attendo commenti da parte dei miei amici che bazzicano su questo forum e ovviamente spero che gli altri utenti mi (anzi: ci) faranno gli auguri!

il vicepresidente
    giacomo "jack" podestà

Spina
    Club
    Alfieri Lunezia Vamas

Predefinito

in bocca al lupo a tutti voi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.sfod.cjb.net

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.