il palmare a solo un difetto... non e portato per prendere pioggia terra e schifezze varie...
proprio per questo ci sto lavorando sopra....
pero a mio avviso e uno strumento abbastanza valido...
il palmare a solo un difetto... non e portato per prendere pioggia terra e schifezze varie...
proprio per questo ci sto lavorando sopra....
pero a mio avviso e uno strumento abbastanza valido...
ti linko qui, può interessarti:
https://www.softairmania.it/showthre...30#post1717630
si me ne sto accorgendo ho fatto un rapido test e non si vede quasi nulla
al sole e se attivo la retroilluminazione sono troppo visibile e la batteria dura pochissimoe lo schermo sensibile al tatto non è il max di robustezza
provo un altro po ma nelfratempo datemi consigli su un valido gps
per il soft air grazie
per scegliere il primo gps c'e' un bel topic in evidenza in questo forum.
se ti serve un gps ci sono dei topic... cmq consiglio un gps scarno che non abbia molto... tanto non puoi navigare con quello... si naviga con la carta... e il gps serve solo per velocizzare il punto mappa...
io no so che gps abbia testato... io ho un ipaq114... metto la retro illuminzaione a paletta di giorno, poi con ozi2 di notte attivo la modalita notturna, che permette di ridurre via hardware la luminosita al minimo e via software fa diventare lo schermo piu opaco riducendo ulteriormente la luminosita.
questo permette due fattori, non vieni visto e non ti si brucia la retina quando lo consulti...
Aggiorno il Topic magari è uscito qualcosa per Android![]()
Io uso orux maps per le giocate domenicali, è comodo perché posso usarli con le mappe offline! inoltre ora supporta anche le mappe garmin....