Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Thompson della Cybergun

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Thompson della Cybergun

ciao a tutti,
    premetto che ho letto quasi tutto quello che c'è sul forum sul thompson, ma ho qualche dubbio:

1)il tommy cybergun è praticamente quello cyma?(loghi, caricatori, etc...
    2)il gb di 6 generazione da problemi come reperibilità dei pezzi, è compatibile con tutti gli altri?
    3)è semplice da smontare?
    4)è così netta la differenza tra il cinesotto ed il marui? o il cinesotto è paragonabile, come qualità, a qualsiasi altra cinecopia (vedi m4 o scar dboys, ak golden bow,....)

grazie mille a tutti

ps: i caricatori del cybergun sono gli stessi del cyma?perchè so che i marui vanno modificati per farli andare sul cyber

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

letta letta...per quello l'ho precisato!
    era per sapere i caricatori e se è paragonabile agli altri cinesotti!
    in giro per il forum ci sono utenti che ne parlano come fosse proprio una schifezza, mentre nella guida c'è scritto che praticamente il rapporto qualità/prezzo è ottimo...

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

i caricatori se non erro sono compatibili, come qualità con la cybergun è discreta, alla fine sono cinesi rivisti e marchiati con i loghi originali di cui hanno i diritti

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

i marui il thompson cybergun li monta tranquillamente senza bisogno di modifiche .

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

perfetto allora!!
    beh, il fatto dei loghi è importante...perchè da san marino vendono il cyma che quindi non ha i loghi, mentre a me piacerebbe avesse i loghi (quindi cybergun)!mi attira sempre di più questo fucile...ora l'unica cosa che mi rimane da fare è trovare qualcuno qui in zona che me lo faccia provare ad imbracciare per vedere com'è...non vorrei comprare un ciufile e poi non trovarmici proprio!
    grazie mille ragazzi...sempre gentilissimi!

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

il thompson per me è essenziale imbracciarlo almeno uina volta prima di comprarlo. ha una calciatura molto particolare... a me piace un sacco, ma proprio non mi ci trovo ad esempio...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

esatto...per me è fondamentale imbracciare qualsiasi arma prima di comprarla altrimenti su ruschia di buttare via veramente i soldi!!lo consiglio sempre a tutti!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

ti consigliov ivamente di provarlo prima di comprarlo...io ero sciettico su quel fucile anke perchè mi piace costumizzarli e avevo una fissa di aver un fucile liscio ed ero predisposto al ak base , un mio compagno di clan l ha comprato e una doemnica me l ha fatto provare...mi sono innamorato ha un impugnatura e una stabilita a mio viso unica xò è molto particolare come fucile...cmq i caricatori sono compatibili.
    se hai bisogno per provarlo e sei nelle vicinanze delle marche non c'è problema cmq...ciao :d

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ti ringrazio per i consigli skin e ti ringrazio anche per la disponibilità...ma..diciamo che siamo un po' lontanini...io son di milano!!
    comunque troverò qualcuno che ce l'ha dai...o almeno spero...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads109974-Thompson-della-Cybergun

http://www.softairmania.it/forum/threads/109974-Thompson-della-Cybergunhttp://www.softairmania.it/threads/109974-Thompson-della-Cybergunthompson
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.