Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: domanda tornei

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ma se nel dubbio ti dichiari...non è meglio?
    capire se è di rimbalzo o no è ababstanza difficile, e se non esci quando c'è il dubbio...il game dura di più non di meno...o sbaglio.
    soprattutto in situazioni concitate......
    e' impossibile capire se ti hanno colpito di rimbalzo o direttamente.
    l'unico posto "sicuro" è quando in urban ti sparano nella parete di fronte ed i colpi ti rimbalzano addosso....
    in tutti gli altri casi,nel dubbio ci si dichiara....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ildi striscio sei colpito,per il rimbalzo vedi tu,nel dubbio io mi dichiaro (una volta ho proprio visto un pallino che ha rimbalzato e mi ha preso...mi son dichiarato lo stesso perche' comunque arrivava dal davanti e mi ha preso la maschera),ma quando mi sparano dal davanti,io mi nascondo dietro una roccia enorme e mi cascano verticalmente i pallini dall'alto...scusate,ma sono per forza di rimbalzo e nn mi dichiaro,se no faccio prima a lanciare manciate di pallini a parabola per prendere gli avversari nascosti e nn mi pare giusto.
    ciao
    ma se è un rimbalzo che non porta ombra di dubbio allora non ti dichiari, ma in caso contrario si...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ma se nel dubbio ti dichiari...non è meglio?
    capire se è di rimbalzo o no è ababstanza difficile, e se non esci quando c'è il dubbio...il game dura di più non di meno...o sbaglio.
    apputo csi negli urbani non devi capire se è di rimbalzo o no quando sei preso di dikiari e stop senza ragionarci...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.